Anonimo 23.09.2016
Ottime cuffie, leggere e indistruttibili. Enfatizzate leggermente sui bassi, ma a me va benissimo dato che le uso nei club. L'isolamento non è totale, ma buono.
A mio parere rimane la signora delle cuffie.
Per lunghe sessioni di lavoro in studio e di ascolto io consiglio cuffie circumaurali, (AKG ad esempio) per il semplice fatto che è come non averle addosso.
Sono soddisfatto dell'acquisto, Sennheiser rimane marchio top. Non mi stupisco che gente come Harris utilizzi fedelmente queste cuffie.

LA
Stupefacenti
Lele Anastasi 04.06.2020
Uso Sennheiser HD25 1 II da sempre. Le mie cuffie preferite. Suono compatto, isolamento quasi perfetto. Vestibilità ottima per un batterista grazie allo sdoppiamento del "cerchietto". Le ordino nuovamente perchè a 99 euro sono un vero affare. Al momento dell'ordine non mi accorgo che sono quelle "gialle" fatte per il 75mo anniversario Sennheiser. Quando le ricevo, a vederle, resto interdetto. "Speriamo bene" mi dico mntre le scarto e le provo. Appena parte il suono, resto a bocca aperta. Suonano ancora meglio delle "normali". Suono super definito, equilibratissime, basse precisissime. Qualità costruttiva un po' "strana". Ma posso assicurare che nonostante la apparente delicatezza, io le utilizzo da sempre in tutti i modi (anche poco "gentili") e non mi hanno mai abbandonato. Ottimo acquisto.

Eccelse
Alefumi 10.07.2020
Impeccabili dal vivo durante il soundcheck, un must have per i fonici!
Una volta conosciute sono eccezionali anche in studio per fare dei veloci mix!
L'unica cosa è il confort: dopo un pò di tempo cominciano a essere strette!

Affidabile in “quasi” tutto
Cicciokapo 13.03.2024
Ottima cuffia , leggera, comodissima portabilità e suono eccellente (come sempre con sennheiser)
Unica piccola pecca la durata e stabilità dei sottili cavi che prima o poi cominciano a perdere i contatti.
Comunque sia consigliatissima

Anonimo 13.08.2016
Eccellente cuffia leggerissima e molto confortevole.
Molto adatta all' uso da dj in primis.
Una delle cuffie piu' durature e resistenti sul mercato
In studio si comporta in maniera eccellente in fase di editing ,sui riverberi e sull' immagine stereofonica.
Pressione sonora eccellente.
Unico neo in studio e' la leggera enfatizzazione sui bassi.

FPippo 19.12.2018
Utilizzo queste cuffie da tanti anni e ne ho addirittura 2! l'impiego è dilettantistico ma vi garantisco che la resa è professionale! ottimo il volume anche con iPad iPhone, suono ben bilanciato e cristallino. una esperienza di ascolto unica! magari non sono così di moda come altri modelli e marche ma rimangono senz'altro un punto di riferimento del mercato! consigliassimo l'acquisto! valgono i soldi che spenderete.
Isolamento dai rumori esterni

Ottime cuffie per qualsiasi uso
Cisco_13 26.12.2020
Cuffie ottime sotto ogni punto di vista (d'altra parte il marchio è conosciuto da anni): confortevoli e isolanti, perfette per il monitoring ma anche per l'ascolto occasionale (se non si esagera col volume). Suono uniforme e ben rappresentate tutte le frequenze udibili.

Meno accessoriate della sorella maggiore PLUS (hanno solo un riduttore e nessuna custodia inclusa) comunque si tratta all'incirca delle stesse cuffie, quindi se volete risparmiare qualcosa e avere comunque un ottimo prodotto queste sono la scelta giusta.
Isolamento dai rumori esterni

Cuffia on-ear semplice, leggera e confortevole
alessandrobullo 17.06.2017
Realizzata in resistente plastica, risulta stupefacentemente leggera ed adatta ad un uso intensivo e prolungato.

Consigliata ai DJ! A causa della pressione esercitata sui padiglioni, è poco confortevole indossarla se si utilizzano occhiali.

Buon isolamento e pressione sonora in ambienti molto rumorosi.
Look semplice e professionale, jack ad "L" che evita il danneggiamento del cavo sui comuni mixer con innesto dall'alto, componenti sostituibili a prezzi modici in caso di rottura.

OTTIME CUFFIE
Nicola_cox 03.07.2020
OTTIMO PRODOTTO. SUONANO VERAMENTE FORTE NONOSTANTE IL PADIGLIONE ABBASTANZA PICCOLO. LEGGEREZZA E COMFORT SONO IL LORO PUNTO FORTE IN QUANTO NON STRESSANO LE ORECCHIE NEANCHE A CHI COME ME PORTA GLI OCCHIALI. MOLTO CONSIGLIATE

MD
Ottime!
Marcel Dope 27.02.2021
Ottime cuffie! Io le uso per il djing e per le produzioni (principalmente di musica elettronica)