Perfetto.
PhilFiddler 20.06.2017
Il miglior pickup che abbia mai utilizzato: comodo, versatile, resistente, con un montaggio rapido e con una fedeltà sonora eccezionale.
Il preamp offre una potenza sonora incredibile.

Un piccolo neo potrebbe essere il fatto che la testa del sensore (il gommino di sughero per intenderci) con l'andare del tempo si smussi leggermente ed ogni tanto può capitare che il sensore fuoriesca dalla sua sede nel ponticello.
Personalmente ho ovviato al problema applicando un po' di pasta adesiva per pickup tra il sensore e l'incavo del ponticello.

L'ho usato per anni in vari contesti (concerti, matrimoni, registrazioni) e con diversi gruppi tra cui 2 acustici, uno folk metal ed uno prog metal e non ho mai riscontrato problemi di sorta, nemmeno nelle situazioni più "rumorose".

Consigliato al 100% a tutti i violinisti di qualsiasi ambito musicale!

il migliore
Anonimo 15.04.2022
ho provato tutte le soluzioni in commercio, e questo è, per distacco, il migliore, suono ottimo e nessun problema di feedback