Tre stelle giustificate
RinoCandela 20.11.2018
Ottima stereo bar, forse una delle migliori in commercio, ma nonostante sia affezionato a Rode devo fare una critica.
Perchè vendere separatamente al costo di BEN ¤30 il Pivot Adapter?

Praticamente quando applicate la stereo bar ad un'asta inclinata in avanti non avete la possibilità di inclinarla quindi i microfoni non possono che andare in configurazione AB.
Se utilizzate un'asta verticale senza inclinazioni non avrete problemi.

In ogni caso è un prodotto valido.

Edoardo 15.12.2015
Bellissima. Ottima fabbricazione anche se in plastica.
Permette l'utilizzo di molteplici tecniche stereofoniche senza problemi di posizionamento grazie alle guide per gli angoli (XY e ORTF) e le linee perpendicolari che segnano le distanze!
ottimo l'inserimento dei distanziatori verticali per permettere ai microfoni di non scontrarsi e rendere ottimale e comodo il posiizionamento.
Usati con neumann km184 e tanti altri mic!
UNICO PROBLEMA che ho rilevato è che con i ragni Akg non vanno d'accordo come se il passo della vite fosse leggermente diverso e non si avvita bene rimanendo un pericoloso gioco.

Economica ed efficace
MK_76 12.12.2021
Ottima per tutti i tipi di microfonazione stereo.
La uso anche per configurazioni M/S, senza accessori aggiuntivi...
Buono il materiale dicostruzione

e
prodotto pieno di polvere
ebbychack 12.01.2022
Ho ricevuto il prodotto ed era pieno di polvere. Doveva essere nuovo...

Un po' plasticosa ma funziona.
Mikeopen 04.08.2021
La barra è robusta ma la sensazione di plastica fragile c'è. Qualche problema nella regolazione fine per via delle viti che si possono spostare facilmente se non serrate bene.

To
Soluzione perfetta
Turi oppedisano 30.12.2020
Che dire di questo accessorio praticamente perfetto ti evita di fare disperate variazioni sul tempo di come piazzare due microfoni uguali e vicini nella ripresa

fa quello che deve
Ciccius 15.08.2018
benché non sia facile capire l'angolazione, con un minimo di impegno e qualche verifica sulle fasi si riesce a configurare facilmente un ORTF o un XY. Il prezzo, rispetto ai concorrenti di tante marche più blasonate che, sostanzialmente, non offrono molto di più, è ottimo.

n
FACILE
nocsar 02.05.2017
facile da usare. ben fatta e chi dice che è in plastica non sa che il polimero per questa barra stereo è di ottima qualità. non e ferro ma almeno non si piega se vi sedete sopra.
e cara ma molto facile ed intuitiva. ha disegni e numeri a prova di imbe....cille
consiglio perchè sono un imbe...cille :-)

valido strumento
Anonimo 09.04.2016
la barra stereo della Rode é un pratico supporto per chi volesse iniziare con le riprese stereofoniche.
la sua costruzione è veramente soddisfacente, forse un po macchinosa la posizione X Y per via dei cilindri in plastica quali si devono spostare uno sopra ed l' altro sotto con la paura di romperli.
tutto sommato lo ritengo un valido strumento di lavoro.

FF
Federico Foglia 26.06.2020
Bellissimo ed utile, posso mettere il mio assistente a lavorare avendo sempre a disposizione le configurazioni dei microfoni!