Ottimo supporto anti shock
97Axel 16.07.2018
Questo anti shock è fenomenale. Fa sparire completamente i rumori provocati dal movimento dalle vibrazioni del supporto sui cui è montato il microfono. La distanza dei supporti nel quale va "incastrato" il microfono (che resterà fisso e non scivolerà data la leggera stretta e la qualità del materiale antisciolvo -gomma) può essere regolata in 4 posizioni diverse a seconda delle necessità (può sostenere da un condensatore a diaframma piccolo, a un vero e proprio shotgun). Consigliatissimo anche in situazioni professionali.

MF
Marco F 29.01.2023
Li ho presi per utilizzarli con i due Rode NT5 e fanno il loro lavoro! Sono semplici, pratici e versatili. La levetta laterale per regolare la slitta è anche molto comoda e rapida per un riposizionamento rapido in field Recording. La costruzione e i materiali risultano di ottima fattura.