4 / 5

Rockstand RS20880 Guitarstand

Ottimo prodotto, meglio di quando credevo
ElGando 01.02.2021
Ho preso questo prodotto perché quello che volevo no era disponibile ma dopo averlo montato sono rimasto positivamente sorpreso della qualità.

Pro:
- Prezzo
- Stabilità
- Prende poco spazio

uno dei tappi di plastica di uno dei tubi non chiude perfettamente. Per fortuna il defetto non influisce sul funzionamento,

Montaggio facile, pratico e comodo.
Anonimo 22.12.2015
il montaggio dello stand è semplice ed intuitivo, ottimo per salvare lo spazio a casa ed essere attrezzato al meglio durante i concerti. Molto stabile e comodo. Riesco a tenerci 2 chitarre elettriche ed una chitarra acustica senza che si tocchino (e quindi il prodotto tiene anche al sicuro da graffi agli strumenti).
Consigliato.

Utilissimo.
Anonimo 26.07.2016
A casa o in sala è molto utile per riporre i propri strumenti. La struttura è solida con le imbottiture ai posti giusti. Lo consiglio per la semplicità e minimalismo che contraddistinguono questo stand.

prodotto ottimo
Anonimo 07.02.2016
Il prodotto in questione e' ottimo per conserva le proprie chitarre o bassi elettrici in casa ma utilissimo anche dal vivo grazie all'apertura e chiusura facilitata,semplice e rapida.
Lo consiglio per chi non ha tante pretese!

Grazie sempre a thomann
Mauro

Buona
Dirtydirtyfeeling 07.02.2024
Molto economica, vale il prezzo