ottimi
Stef1971 21.03.2022
ottimi cavi per expressio pedal , lo uso col Quad Cortex in un pedale mission ... perfetto

Salvaspazio
guitar66 03.01.2024
Ottimo cavo per collegare i vari pedali di espressione e volume a pedaliere tipo Kemper, Fractal, Line6 etc.
Solido e piatto, robusto al tempo stesso. Ne ho comprati di diverse misure, non ci sono molte brand che ne fanno. Lo consiglio.

Perfetto
Pimo 15.01.2019
Ottimo cavo, fa quel che deve fare in modo perfetto. Permette di risparmiare spazio prezioso in pedaliera. io lo utilizzo per collegare un pedale di espressione ad un riverbero.

NeerNeer 19.04.2023
fa il suo, nulla da dire

ottimo cavo
Paco01 11.01.2020
Lo uso con soddisfazione per collegare il mio synth pedal ad un pedale d'espressione! Molto flessibile e affidabile, consigliato.

AZ
Cavo eccellente
Alberto Zamatteo Gerosa 27.07.2023
Il cavo va da dio

e
Ottimi
edo84 31.08.2020
Li utilizzo per connessioni trs midi / exp. Al momento sono perfetti. Un poco costosi ma leggeri ed affidabili.