Remo 22" x 2.5" Ocean Drum Aquarium

Avere il mare... in casa!
Anonimo 26.01.2016
Dire che questo "Ocean Drum Aquarium" è magico, è favoloso... è davvero riduttivo! Credo fermamente che questo prodotto della REMO sia realmente "avanti". Ritengo -e questo è il mio umile pensiero- che ogni percussionista che si rispetti, debba avere (necessariamente!) un effetto, una percussione del genere! Trovo che sia davvero un strumento prezioso, in quanto utilizzabile sia come effetto appunto e poi, come tamburo a cornice (dal suono eccellente... mi ricorda molto un Bodhrán scozzese). Cosa aggiungere? Che la nostalgia del mare e della mia città, in quanto nato a Napoli, non la sento più come prima: ora, abitando in montagna, in una fredda città dove d'inverno c'è la neve, posso tranquillamente "tuffarmi" nel mare di Partenope, dolce sirena, solo muovendo con dolcezza e sentimento, questo magico accessorio che, vi assicuro, stupisce tutti... bambini e adulti! Grazie REMO, grazie Thomann!