v
prodotto innovativo e pensato alla perfezione
valeriow 03.07.2017
Uso il Vocoloco in combinazione con il pick up della Rumberger K1x per suonare il clarinetto live.
In questa maniera ho ottenuto un segnale perfetto da dare al fonico, oltre a:

la comodità di due switch pensati benissimo (utile in particolare il Mute per accordare e testare che tutto sia a posto prima di iniziare il pezzo)

possibilità di costruire catene di effetti esattamente come voglio, con una qualità del suono pazzesca (posso infatti agire su certi comandi del Vocoloco per dare il miglior segnale ai pedali) che ha lasciato i fonici stupiti :)

un semplice equalizzatore, utile in particolare per togliere un po' bassi (eliminando così il rumore delle chiavi degli strumenti a fiato)

possibilità di settare i vari effetti prima di un brano ed attivarli tutti contemporaneamente con un unico movimento dello switch mentre si suona.

Sinceramente, dopo circa tre mesi di utilizzo, non ho trovato nessuna critica. Forse il costo è eccessivo, ma si tratta di un prodotto unico che nell'ottica di un utilizzo professionale per me ha fatto la differenza.

Grande radial
Riky 12.10.2022
Manca solo un filtro passa alto. Per il resto è ottimo in tutto. Usato live con effetto seri in loop e suona alla grande. Dinamico, pulito, caldo. Bello

o
Ottima alternativa ai soliti multi-effetti
orslavat 12.12.2023
Zero rumore, controlli ottimi, segnale pulito, costruito benissimo