Rapporto qualità prezzo ottimo
Anonimo 20.02.2017
Corde di fascia media ma dal prezzo basso che non sfigurano per suonabilità e durabilità a fianco di nomi ben più blasonati (e non sempre all'altezza).

Da tempo cercavo una marca di corde da montare sulle chitarre da studio che avesse un buon rapporto qualità prezzo. Incuriosito da queste Pyramid (realizzate in Germania) acquistai quindi una muta per chitarra 7 corde. Da quel giorno le monto su quasi tutti i miei strumenti.

L'intonazione e il feeling sul manico si mantengono quasi invariati per molto tempo ed è possibile utilizzare la stessa muta per molto tempo.

Unico neo, avrei preferito un packaging in plastica anziché in carta, ma per il prezzo è un compromesso che si può ben accettare.

Anonimo 10.02.2017
Ho comprato queste corde solo perchè non le avevo mai viste prima e la curiosità mi ha spinto ad acquistarle.
Sembrano di ottima fattura, e le ho usate per circa 5 settimane prima di cambiarle.
All'inizio il suono sembrava ottimo solo dopo circa due settimane hanno iniziatto a diventare più ovattate e dopo circa un mese erano molto arruginite.
Complessivamente sono ottime visto il costo contenuto, l'unica cosa che non mi ha spinto a ricomprarle e' il fatto che si siano arrugginite in così poco tempo.

Le corde dei Beatles
M2BA 25.01.2017
Forse un po' più brillanti delle ernie ball. Sulla durata non posso dire molto perchè non mi sudano le mani e cambio le corde cuando il mio suono comincia non piacermi.
Le ho tenute anche tre mesi sulla chitarra con cui studio. Vale la pena provarle perchè il risparmio è notevole.

Miglior rapporto qualità prezzo
Gianluka 19.05.2022
Forse al momento sono le miglior corde come rapporto qualità prezzo, il suono è eccellente e la cordiera è molto versatile. Personalmente sono quelle che preferisco tra le varie proposte. La qualità però a volte lascia un pò a desiderare specie sul cantino che tende a rompersi con troppa facilità (.10). Considerando il prezzo però, delle singole corde, il gioco vale ancora la candela. Provare per credere.

Ottime
Folko 04.06.2022
Ottime, buon sustain buon viaggio e buon pomeriggio a tutfi