Buon rapporto qualità - prezzo
Nylonstrings 20.11.2023
Ho scelto questi diffusori perchè mi sono stati consigliati da un amico.
Sono rimasto contento anzitutto per avere ricevuto da thomann i diffusori senza problemi. Accendendoli però ho subito notato un fruscio di sottofondo che pare sia normale. Sinceramente avrei preferito, visto che sono destinati per una serie di concerti di Musica classica, che il rumore di fondo fosse quasi inavvertibile. Per il resto vanno bene, non sono pesanti, sono potenti quanto basta per una sala che ospita 100 persone. Il suono è buono, ben bilanciato tra i bassi e i chiari. Si possono ottenere dei bei suoni.
Dispiace solamente per il rumore di sottofondo che emanano. Se tornassi indietro mi indirizzerei verso altre marche, ma comunque diciamo che sono sicuramente più adatti ad altri generi musicali quali Rock, Pop, ecc.