Cavo perfetto
Ant0nin0 23.04.2017
Prezzo davvero ridicolo per un prodotto dalla fattura eccellente. Certamente non ho controllato le saldature interne ma le finiture e gli attacchi esterni tra cavo e connettori è perfetto e sembra molto resistente. A questo prezzo è impossibile trovare altro con questa qualità, nessuno problema riguardo al suono. Lo utilizzo per ascoltare i brani in sala prove collegando gli smartphone al mixer e in macchina per ascoltare musica (la mia auto non ha un semplice jack ma gli ingressi RCA). Prodotto consigliato!

cavi rca
Anonimo 06.01.2017
utilizzo questi cavi per collegare uno smartphone come fonte esterna di basi, canzoni etc.

il cavo è ottimo, nessun disturbo, ha una buona solidità e un prezzo ridicolo.

il jack entra benissimo per lo smartphone, io nella specie ho sagomato, tagliandola, la cover del cellulare, che altrimenti impedirebbe l'inserimento del jack.

cavo ottimo.

Qualità pro sante
Niccosax 04.03.2023
Qualità davvero buona sopratutto se comparata al prezzo.

Cavo ottimo
Anonimo 12.10.2016
Ne ho comprati e ricomprati diversi negli ultimi anni.

Prezzo ridicolo data la qulità e robustezza del cavo.

Connettori ottimi, resistenti allo strappo e ben saldi.

Niente tracce di ossido anche se spesso bagnati da acqua e birra.

Per lo stesso prezzo del supermercato potete avere dei cavi professionali.

Anonimo 18.09.2016
La fattura del cavo è molto buona.
Utilizzato per connettere il mio lettore digitale portatile ad una coppia di monitor attivi.
La qualità audio è ottima e la praticità di utilizzo altrettanto.
Al prezzo a cui è venduto non credo abbia rivali.

fp
ottimo cavo adattatore
fm party service 06.06.2022
cavetto adattatore robusto dall'aspetto professionale e con connettori riparabili, indispensabile per collegare smartphone e pc al volo