pro snake TPI-A 6metri
doboing 02.06.2021
Ho preso questo cavo in due misure, 3 e 6 metri. purtroppo questo cavi mi ha dato problemi dall'inizio, rumori improvvisi che mi hanno impedito di usarlo in pubblico, lo uso a casa per studiare.

Fragile
Marco__1978 23.04.2023
Lo uso esclusivamente come cavo per il pedale footswitch dell'ampli e mi si è rotto al secondo utilizzo senza averlo strattonato o altro. Fatto riparare da un amico, si erano staccati dei cavetti interni ad una estremità del Jack, ha funzionato normalmente!

Sufficiente
Anonimo 18.01.2016
Cavo che in modo sufficiente fa il suo lavoro, giustamente il prezzo è anche molto basso, lo posso consigliare come cavo di riserva o a persone che sono alle prime armi, comunque resta un cavo con un ottimo rapporto qualità- prezzo, poi essendo lungo 6 metri può essere utilizzato in quasi tutte le situazioni live senza troppi problemi!

EN
Cavo jack
Ettore N. 29.10.2015
Il cavo ha un prezzo ottimo,ovviamente un po' a discapito della qualita'.E' soggetto a intereferenze di schermatura che cavi di costo superiore non hanno.Se volete un po' piu' di qualita' prendete altro.