Cavo e spinotto onesti
Mondotubo 15.05.2020
Avevo necessità di un cavo corto ed angolato per la mia TE70 ed ho provato questo TPI-A3. Devo dire che il cavo costa poco ma non mi ha dato grandi soddisfazioni. Gli spinotti sono economici e la schermatura è sopra la sufficienza se confrontato con altri. Ero stato abituato troppo bene con i FunGeneration che sono ugualmente economici ma assolutamente superiori in ogni aspetto costruttivo
( specialmente lo spinotto )...
Ad ogni modo uso il cavo a casa e in questo contesto fa il suo lavoro senza dare noia.
Pro: Economico. Funziona correttamente.
Contro: Economico. Intendiamoci, non è come il cavo in dotazione della mia TE70 che è pietoso... Questo funziona davvero.
Solo che con altre marche ho speso uguale e ricevuto di più in qualità....

Buon suono convincente!
ClaudioP 20.04.2016
Il suono trasportato da questi cavi risulta molto buono a confronto di altri cavi della stessa fascia di prezzo.
Lo spettro è bilanciato e non presenta fruscii o difetti avvertibili anche se forse lascia per strada qualche acuto.

Il materiale plastico delle coperture dei connettori non mi pare dei più resistenti, ma solo il tempo potrà dirlo.

Invece il materiale del cavo di per sè è flessibile e sembra durevole, nonchè comodo nell'uso.

Il prezzo veramente valido me lo fa consigliare a tutti.

Economico ma buono
Corralbe 08.12.2019
Ho acquistato questo cavo in quantità per utilizzarlo in sala prove.
Senza troppi fronzoli è un cavo di medio spessore con dei connettori semplici. Niente ronzii, ottimo per situazioni in cui non hai troppe pretese.
Prezzo ridicolo, da acquistare ad occhi chiusi!

Tutto ciò che serve
Gabriele_rasore 14.09.2022
Comprato ormai tempo fa, regge egregiamente. Il cavo è morbido e ha un buon feeling. Sembrano fragili i connettori ma per ora non mi hanno dato alcun problema.

U
Cavo economico ma di buona qualità
Uopinigi 31.01.2020
Cavo economomico e di buona qualità.
Se cercato un cavo eccellente ovviamente non guardate a questo. Ma se volete spendere poco ed avere un onestissimo prodotto questo fa per voi!

Punto debole è, a mio avviso, il connettore a pipa: dopo un intensissimo utilizzo si è rotta la plastica lasciando comunque intatta la funzionalità del cavo.

j
Buon cavo per casa
johnny_92 07.05.2019
Ho preso questa cavo per usarlo esclusivamente a casa ed in sala prove, in modo da riservarmi i cavi migliori per i live.
Il cavo, nonostante il prezzo basso, funziona bene e fa il suo dovere, non ho da rimproverare niente per il prezzo, anzi!
Mi sento di consigliarlo a chi, come me, vuole preservare altri cavi migliori per i live.

discreto
francescooooooooo 13.10.2017
cavo discreto , vale i soldi spesi , da fare attenzione alle saldature del filo con i connettori jack , non sono il massimo , e con il passare del tempo , o con qualche caduta rischia di staccarsi le saldature, per il resto non male , lo consiglio a chi è agli inizi.

buoni ma......
Giuseppe8 05.06.2024
sarà stata una coincidenza ma il cavo si è rotto dopo 2 utilizzi, ho provato a cambiare i connettori ma il problema è il cavo e non i jack

Buono ed economico
Anonimo 10.03.2017
Cercavo un jack con una delle uscite ad angolo da utilizzare per collegare un sintetizzatore ad un effetto a pedale e devo dire che sono soddisfatto della qualita' costruttiva rapportata al prezzo. Ne ho gia' acquistati due e sicuramente per cavi di questo tipo sara' la mia prima scelta.

b
Cavo dignitoso
bulgi81 06.06.2022
Cavo economico ma di buona fattura. Non mi sembra degradi il segnale, e se lo fa, la perdita è irrilevante.