Discreto cavo senza pretese
Lorrenger 27.08.2019
Visto il prezzo contenuto non mi aspettavo un cavo eccezionale, ma sicuramente non è male. E' ben costruito e resistente, ha le protezioni in gomma per non fare piegare il cavo sulle connessioni jack 1/4 che sono utili ma poco pratiche perchè rendono il cavo poco pieghevole, ma d'altronde la lunghezza è quella che è, 15 cm.
Non avverto particolari ronzii o rumori vari quando accendo la pedaliera, perciò devo ritenermi soddisfatto del prodotto.
Sicuramente spendendo qualche euro in più si può trovare qualcosa di meglio, ma se si vuole risparmiare è un prodotto comunque valido

j
Ottimo cavo ma scomodo
jammajalla 04.08.2019
Il cavo funziona benissimo e sembra di ottima qualità.
La scomodità sta nella guaina termo-restringente che esce fuori dai due jack: rende veramente poco elastico il cavo. Quindi inserito in una pedaliera che magari ha bisogno di un collegamento con una "geometria" del filo un po' particolare è scomodo.

Buono ma non ottimo
Anonimo 10.09.2016
Cavo che porta bene il segnale. Non c'è da aspettarsi la luna da un cavo patch che costa così poco. Per quello che mi serve però si è rivelato sufficiente. La costruzione è solida e resistente. Unico punto a sfavore è la lunghezza dei gommini di rinforzo in prossimità del jack: l'elevata lunghezza (rispetto a quella totale del cavo) lo rende poco flessibile.

Pro: Cavo a basso costo che si comporta bene nella conduzione del segnale.

Contro: Poca flessibilità del cavo.

ci siamo quasi
Anonimo 04.11.2016
possono migliorare. il suono è perfetto niente fruscii o altro però , i troppi rinforzi non permettono flessibilità . inoltre sono eccessivamente corti . quindi suono perfetto ma la praticità può migliorare. il prezzo è ottimo

l
Discreto
landroidiano 25.04.2017
Prodotto molto rubosto ma per quanto mi riguarda un po rumoroso e gli attacchi per l'appunto sono troppo spessi non essendo piatti e questo crea difficolta'di distanza tra un pedale e un altro nella pedalboard,resta comunque un valido prodotto seppur economico in questa fascia di prezzo.

soddisfatto
Pochenote 22.06.2016
Straordinario rapporto qualità prezzo. Non vale la pena farselo da soli. Il costo dei soli componenti supera il prezzo finale. Consigliato.

Aggiornamento:Sicuramente affidabili e pochi cari ma sono dei veri bozzi. Occupano più spazio del pedalino. Li ho sostituiti tutti con gli EBS tutta un altra storia. Consigliati solo per pedaliere enormi e non affollate.

Non Male
Anonimo 30.11.2016
Questi cavi patch da utilizzare in pedaliera non sono niente male. Mi aspettavo di peggio invece sono rimasto piacevolmente sorpreso in quanto a fabbricazione e flessibilità.
Ovviamente da un cavo con questo prezzo non devi aspettarti prestazioni incredibili.

Ideale per pedaliere grandi
Anonimo 14.08.2016
Cavetto non adatto a pedaliere piccole in cui gli spazi sono ridotti e anche 1 cm può fare la differenza. Il cavetto non ha la possibilità di essere piegato se non in una direzione e l'attacco del jack occupa da solo 1 cm in ogni lato, considerando la scarsa maneggevolezza mi sento di non consigliarlo a chi ha poco spazio nella pedaliera.