guitarstory 16.04.2020
Ottimo tappo per evitare Feedback sulla propria chitarra acustica!
Sicuramente un oggetto indispensabile soprattutto per chi suona in palchi di un certo tipo dove il larsen è dietro l'angolo, consigliato assolutamente ma controllare bene il diametro prima di acquistarlo per vedere se va bene per il proprio strumento.

doc64 17.08.2020
Ho acquistato questo tappo per evitare i feedback della mia Taylor quando suono amplificato. Devo dire che sono soddisfatto del risultato.
Lo consiglio vivamente ma fate attenzione però alla forma e alla misura per evitare un acquisto errato.

o
ottimo tappo per buca
osvaldog 17.01.2021
si adatta bene perche' flessibile..... io l ho tagliato avendo un magnetico+mic e sono riuascito ad adattarlo bene con un fai da te.

un buon tappo
Maurolive 15.04.2020
è pur sempre un semplice pezzo di gomma. Ben fatto nella forma, senza sbavature. Spesso, trasmette una sensazione di qualità.
Come sempre l'incognita sta nella misura, dove il millimetro può fare la differenza, e ogni chitarra ha il suo diametro.

calza perfetto
AndreaBS 19.01.2021
preso per la mia Taylor 414 che monta l'anthem di lr Baggs sulla buca, quindi ho dovuto tagliarlo a misura e calza perfettamente

ms
FONDAMENTALE
me stesso 25.11.2018
Se hai un ampli acustico e non vuoi avere spiacevoli fischi e feedback, questo tappo che acustico è da avere, finalmente quando alzo il volume della mia acustica non rischio di avere feedback e rumori spiacevoli. CONSIGLIATISSIMO

Soundhole cover indispensabile
Giorago2187 12.10.2019
Questo tappo antifeedback è costruito bene, lo utilizzo da 5 anni ed è resistente e facile da installare e disinstallare.

Fa egregiamente il suo dovere
sr76 21.09.2023
Questo è un ottimo prodotto per chi cerca una soluzione semplice e pratica per proteggere la chitarra ed il proprio ed altrui udito da fastidiossimi feedback sul palco o in studio.

Si adatta a diverse misure di buche di chitarra standard e si inserisce facilmente senza lasciare segni.

Fa efficacemente il suo dovere e mantiene il suono della chitarra pulito e brillante.

Anonimo 29.04.2016
ottimo per chi suona live con chitarra acustica, si adatta perfettamente al foro ed è di facile applicazione/rimozione. riduce di molto l'effetto larsen in modo da poter utilizzare volumi più sostenuti senza il pericolo di far fischiare l'impianto

Fa il suo dovere
Anonimo 18.08.2016
Usato per ridurre problemi di feedback su un basso acustico.
Gomma spessa e molto resistente, copre bene e non danneggia la finitura dello strumento.
Nessun difetto rilevato.