Al contenuto della pagina

u
Quasi perfetto per la pratica in casa
umbe1971 20.01.2023
Suono pulito senza alcun ronzio, sembra quasi un impianto hi-fi. Ottimo anche in cuffia.
Dimensioni ridotte, lo metti anche sulla scrivania.
Il bluetooth o aux IN consentono di utilizzare backing tracks o semplicemente ascoltare musica dal telefono o tablet.
Costruzione solida ed elegante, ho solo dovuto fissare le viti della rete che protegge lo speaker in quanto era lasca e generava vibrazioni. Tutto risolto con due giri di vite.
Il manuale dice che si può utilizzare anche con keyboard e chitarra...
Keyboard non lo so, ma la mia Gibson Les Paul standard suona esattamente come una chitarra elettrica in un amp per basso... Se volete perdervi a giocare con EQ eccetera fate pure, per me resta un amplificatore per basso e basta, ovvero quello che cercavo. Per la chitarra uso i miei amp da chitarra.

PRO: suono hi-fi; dimensioni ridotte; qualità componenti

CONTRA: così piccolo e portatile, un vero peccato non funzioni a batteria

Sicuramente consigliato per chi ha problemi di spazio come me, ma vuole un suono che dia soddisfazione e per chi suona in casa. Per sala prove e piccole gig, la vedo dura, il volume non basterebbe.... Ok solo con un duo acustico