SL
WOW
Stefano Liutaio 05.09.2017
Volevo un sensore per utilizzare i miei accordatori di laboratorio con gli strumenti acustici più disparati anche in condizioni di rumore ambientale importante.

PRO - conoscevo la qualità dei prodotti Peterson, sono andato praticamente sul sicuro. Il sensore si è rivelato di ottima costruzione e precisione. Ovviamente l'accordatore a cui lo si collega fa la differenza finale, ma questo prodotto si è dimostrato all'altezza delle mie aspettative e necessità.
Il cavo è molto lungo, lavoro su chitarre, mandolini, banjo e strumenti ad arco collegandolo all'accordatore da banco e posso stare comodo alla giusta distanza e col giusto spazio di aria intorno.

CONTRO - niente da sgnalare

Grande!
Anonimo 15.07.2016
Di ottima fattura la pinza, lo preferisco ai vari accordatori a pezzo unico (pinza+accordatore sopra) perché il cavo è lungo ed estremamente comodo.