ottimo sgabello
RiccardoP 02.09.2015
Il prodotto è ben fatto, stabile e robusto. Resiste a pesi non proprio piuma (il sottoscritto ad esempio intorno ai 100kg) ed è dotato di una memoria per ricordarsi l'impostazione dell'altezza. La seduta è comoda e le dimensioni sono piuttosto ridotte. Nella fascia di prezzo uno die migliori prodotti, consigliato!

robusto
moodìntrigo 24.10.2018
L'ho acquistato per avere la possibilità, durante i concerti di sedermi per suonare chitarra e sintetizzatori. La mia esigenza, era quella di avere uno sgabello che si potesse chiudere e smontare per facilitarne il trasporto, così da poterlo inserire nella borsa delle aste e stand vari
La struttura è abbastanza robusta e leggera;
L'unica pecca, a mio avviso, è la dimensione del sellino, ovvero un po' piccolo per i miei gusti.
Ottimo rapporto qualità prezzo, per l'utilizzo che ne faccio.

KB
BUON PRODOTTO
Knödel Bergmusikanten 07.07.2018
Preso come sgabello di scorta per non dover continuamente smontare quello da portare ai concerti, invece viene utilizzato sia per concerti che per sessioni di prove ed il prodotto si dimostra stabile, robusto e ben fatto. Un buon acquisto.

LD
Sgabello standard robusto ed affidabile
Lorenzo Dr 26.04.2021
Cuscino ben imbottito e l'hardware è quello Pearl, robusto ed affidabile. Sgabello senza troppi fronzoli che bada solo alla sostanza!

Stabile e robusto
Anonimo 24.10.2016
L'ho acquistato come sgabello senza grosse pretese, per studiare e allenarmi con la batteria elettronica, finalizzato quindi a un utilizzo poco stressante. Si è rivelato stabile e robusto. Ben costruito, basilare ma essenziale per quanto concerne le regolazioni. E' di qualità superiore rispetto alle aspettative.

Perfetto
Chearliechris84 10.04.2023
Resistente, stabile, confortevole, rapido e non ingombrante