Palmer MI Pedalbay 40

Ottima mi ci sto trovando benissimo
DavidegN 12.10.2017
Molto spaziosa e resistente. Sono riuscito a far entrare 4 pedali medi, grandezza boss per intenderci, un Wha e due pedali Grandezza Big Muff.
Unica pecca forse è la custodia la lampo della tasca esterna dopo un pò di tempo si è scucita, ma comunque il tutto dopo un anno di utilizzo continuo è perfettamente integro. La distanza per le "barre" centrali è facilmente regolabile con la brugola fornita insieme, e allo stesso modo il velcro adesivo fornito è abbastanza per molti pedali e abbastanza resistente. Molto utile la presenza sotto di una posizione dove si può appoggiare, grazie a degli elastici forniti da loro un possibile alimentatore, anche se con alcuni di essi si hanno dei problemi di grandezza e comodità nelle uscite. per il resto un ottimo acquisto della quale non mi pento affatto e consiglio a chi è interessato l'acquisto.

e
Buon prodotto entry-level.
edo84 28.05.2020
prodotto solido, molto semplice.
utile scomparto per l'alloggiamento di un piccolo alimentatore. I bordi orizzontali delle parti velcrate tendono a sfilacciarsi.

Ottima pedaliera
Andrea52552 01.02.2021
Pedaliera solida ed affidabile ad un buon prezzo, l’unico difetto è che è un po’ pesante