Ginco 17.09.2020
Set acquistato per la batteria che tengo fissa in sala prove.
È ormai un anno che li utilizzo due volte alla settimana suonando hard-rock con la mia band.
Sono un "pestone" e non ho mai riservato loro nessuna premura.
Si presentano ancora belli lucidi e senza neanche un minimo segno di rottura o crepa.

Il suono è molto brillante e non è quello che cerco in live (utilizzo i 2002) ma comunque sono piatti che suonano, divertenti e dinamici, non coperchi di latta come altri set entry level.
La campana del ride è una fucilata disintegra timpani: acuta e con un volume assurdo.

Consiglio questo set a chiunque si stia approcciando alla batteria, per evitare di usare i piatti stock delle batterie economiche che spesso sono l'opposto a tutto ciò che vuol dire "suono"; oppure a chiunque non voglia spendere una fortuna per il set da saletta.

Piatti fantastici ma con qualche piccola pecca
Mastropierroandrea 02.07.2022
in totale do 4 stelle perchè: come suono, sono pazzeschi infatti do 5 stelle al suono perchè, per come suonano e per il genere che suono, suonano perfettamente, forse sono io che pesto, o sono un po troppo facili da ammaccare infatti do 4 stelle. ma esclusa questa pecca, sono molto versatili

im
Set accattivante.
il mantovano 18.05.2021
Buon set di piatti con ottimo rapporto "qualità/prezzo". Consiglio per sala prove. Fanno il loro dovere e costano il giusto !

Molto soddisfatto
Anonimo 01.06.2022
Set fatto molto bene, suono molto piacevole, per il prezzo sono top.

Piatti paiste
fedefico 11.06.2023
Ottimi piatti, prezzo contenuto e ottimo rapporto qualità prezzo. Molto belli e soprattutto versatili.