Una piccola bestia
Pyt 10.07.2023
Volevo una bell per avere accenti più marcati di una normale campana ride e che dire, ho trovato quello che cercavo e di più.

Attacco e presenza voluminosi, si fa spazio senza problemi nel sound di band Metal e simili – ricordate che è un RUDE, quindi sapete a cosa andate incontro. È possibile sperimentare e ottenere suoni diversi a seconda dell’area colpita come se fosse un mini-ride anche se il diametro ovviamente non permette di avere una stabilità degna di nota a meno di stringerlo fino a bloccarlo; spero di prendere presto anche il Blast China da 14” per provare uno stack à-la Eloy Casagrande.

In conclusione, davvero un ottimo piatto per aggiungere colore al proprio set nei generi sul Metal andante.