Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

va molto bene
guitarbreak 14.11.2020
per il prezzo sono rimasto molto soddisfatto.
lo ho comprata per ampliare il mobile con 12 spazzi rack On-Stage WSR7500RB, sempre della stessa marca, comprato qui da thomann da poco tempo.
in questo modo ho creato una scrivania molto spaziosa con inserti rack per il mio project studio!
Notare che la On-Stage vende una scrivania vera e propria da abbinare a questi prodotti, ma anche senza di essa ho ottenuto un piano da lavoro spazioso e perfetto la produzione musicale.
difatti ci monto schermo 30", 2 casse monitor, pc e altro.
ottima la possibilità di montarla da qualsiasi lato si voglia,
difatti la ho assemblata al "contrario" rispetto alle istruzioni, senza nessun problema!
probabilmente ne prenderò un altra per ampliare ulteriormente la scrivania.