l
ottimo controller
lightbluelou 01.11.2020
è veramente comodo per poter gestire facilmente la mia DAW, FL Studio. è vero che il mapping non è comodissimo nel senso che va fatto a mano, ma non è per forza un contro siccome avete completa personalizzazione.
La qualità dei tasti è piuttosto giocattolosa e l'ho percepita persino io che non ho mai toccato un tasto di pianoforte in vita mia, però non mi importa granchè siccome la uso solo per fare progressioni di accordi e melodie principalmente per musica EDM.
Il vero valore aggiunto è Sound Collective, vi danno veramente un sacco di software fra synths, effetti e sample packs! Se volessimo fare due conti, il valore della tastiera l'ho riavuto indietro con Sound Collective nel giro di 2 mesi. Ve la consiglio tantissimo.

n
perfetta e intuitiva
noise-sophia 08.05.2020
uso ableton e questo controller è davvero tutto quello di cui avevo bisogno.
i tasti non sono grandi ma si suona senza problemi. bello il feel dei pad e soprattutto la possibilità di mappare a proprio piacimento!
ha raddoppiato la velocità con cui lavoro sulle tracce!
occupa spazio zero!
non mi ha realmente entusiasmato l'arpeggiatore, mentre online si leggono pareri piuttosto positivi. forse il problema è solo mio personale :)

Piccolo ma utile
Mehdi.Lim 22.05.2022
Mi ha aiutato di creare nuovi brani usando Ableton Live. Molto utile!