Rean NYS 231 BG LL

Un ottimo rapporto qualità prezzo
gclemente74 08.02.2022
A dispetto della concorrenza blasonata, questo e la maggior parte dei prodotti REAN permettono la realizzazione di prodotti eccellenti, con tanto di misurazioni in laboratorio, a costi bassissimi ! Ho provato una gran parte di prodotti REAN e questo è a dir poco perfetto. Accetta cavi di grosse dimensioni e l'area dedicata alle saldature è ampia e robusta :-)

Massi_ 14.10.2020
Come per il fratello "minore" con il cavo da 4mm, è un prodotto ma è difficile da saldare perchè lo spazio è ridotto...dopotutto si tratta pur sempre di un plug da 3,5mm e gestire un cavo da 7mm complica ancora di più le cose.
Una volta saldato funziona più che bene. Avrei preso volentieri in considerazione l'acquisto di un prodotto simile Neutrik o Amphenol ma non li ho trovati.