Nektar Impact LX25+

Ottimo sistema a prezzo contenuto
gionta 23.06.2018
Utilizzo questa tastiera in unione ad um mac principalmente con Ableton Live. Nessun problema di configurazione e possibilità di assegnare tutti i vari controller di cui è dotata. I tasti sono di buona qualità è rispondono bene alla velocity, gli otto pad sono molto comodi per essere utilizzati per assegnare suoni o come richiami per funzioni aggiuntive.
Il prodotto è robusto e ben realizzato,il prezzo è molto conveniente rispetto ad altre tastiere sopratutto per tutte le funzioni che offre.

Prima Tastiera Midi
Berlinguer27 15.11.2020
Avevo già trovato numerose recensioni positive in internet, e non posso che aggiungere anche la mia. Si configura facilmente su windows e può essere usata con tutte le sue funzioni su moltissime DAW: io la uso con reaper ed è comodissima. I tasti sono pesati e rendono un feeling davvero molto simile a quello di una tastiera professionale. I bottoni e i potenziometri possono essere usati in tantissimi modi diversi nelle varie DAW e mi sono risultati estremamente comodi. Molto performanti anche i pad e le rotelle per la modulazione del suono. I materiali sono economici ma nel complesso comunque molto solidi e, almeno all'apparenza, affidabili nel tempo.