USB Keyboard
Eku28 29.07.2022
Scrivere una recensione per un controller usb può sembrare banale, ma questa tastiera, acquistata anche per il prezzo veramente concorrenziale, si è rivelata ottima per quello che mi serviva, cioè riprodurre i moduli Kontakt in mio possesso. La risposta dei tasti è ottima, ha le manopoline per "curvare" il suono in alto in basso, i classici tasti di play stop registrazione rewind e forward. Appena la colleghi è pronta all'uso e si configura subito con tutte le DAW che ho provato. Tasto soft touch coloratissimi, tra cui le funzioni transpose e quelli per alzare il suono o abbassarlo in ottave. Ho scelto il 49 tasti, in quanto meno mi sembravano troppo pochi dovendo suonare questo controller come tastiera e non limitarmi ad un semplice controller appunto, e più tasti non mi serviva, in quanto non avevo bisogno di qualcosa con più dinamica. Lo uso da un sacco di tempo e non mi ha mai dato problemi.

AM
Ottimo controller
Andrea Miazzetto 17.11.2020
Ottimo controller! Utilizzato con diverse DAW e non ho riscontrato nessun tipo di problema.
I tasti sono semipesati e grandi abbastanza da conferire un feeling pianistico, ottimo per potersi anche esercitare. La tastiera si presenta leggera ma comunque di buona fattura e resistente. Ottimo rapporto qualità/prezzo, consigliata soprattutto per un home studio.