Ottima soluzione
EmaWashing 27.02.2019
E' sicuramente una soluzione ottimale per lasciare a casa l'amplificatore in tutte le situazioni dove lo spazio, il suono e la fatica di trasportare una cassa in più richiedono un'altra soluzione.
Ci sono tanti modelli di casse tutte editabili a piacimento (io ne utilizzo solo una alla fine).
Il menu è intuitivo e permette di modificare facilmente tutti i parametri ed il risultato sonoro è convincente. Sono davvero rimasto contento e soprattutto con un piccolo investimento ho risolto un problema.
Unico contro: bisogna stare molto attenti all'intensità di segnale in ingresso e in uscita. Se il segnale è troppo carico la distorsione digitale è implacabile e sembra di suonare dentro un pacchetto di patatine. Le frecce rosse (non segnalate nel manuale operativo) indicano che il segnale in ingresso e/o in uscita sta saturando con le conseguenze che ho illustrato prima. Bisogna essere quindi molto attenti al segnale che arriva in entrata.

Mantiene le promesse
slate 24.03.2018
Pro:
1) Potrete sfruttare i vostri amplificatori valvolari in qualunque ora del giorno senza disturbare nessuno!
2) Potrete caricare ulteriori Ir. Se ne avete la possibilità, divertitevi a creare le vostre simulazioni di cassa.
3) Molto utile l'equalizzatore (da Pc risulta più comodo).
4) Utile la possibilità di attivare o disattivare a propria scelta la parte adibita al finale (se utilizzate una Ir esterna al pedale, ricordate di disattivare la simulazione di finale del Radar).
5) Prezzo super conveniente rispetto ad altri prodotti (che tuttavia non ho mai avuto di provare).

- Per ogni Ir che inserisco da Pc sono costretto a "rinunciare" ad una simulazione di cassa inclusa nel Mooer (tuttavia è possibile ripristinare la sim precedentemente "messa da parte").
- Software per Pc un po' troppo spartano.

Pedale versatile e compatto
Piccio 03.05.2018
Ho utilizzato il pedale per fare delle sovra-incisioni e delle parti soliste in fase di registrazione e devo dire che la sua versatilità mi ha proprio colpito.

I preset già contenuti nel pedale sono tutti molto diversi e variegati permettendo a chi lo usa di ottenere tante sfumature di suono diverse, senza distaccarsi di troppo dai suoni originali a cui sono ispirati.

La possibilità di caricare i propri IR all'interno del prodotto consente di poter portare anche dal vivo il suono che ci costruiamo con calma a casa.

Inizialmente avevo paura che senza l'ausilio di un preamp ulteriore il pedale rimanesse inutilizzabile, soprattutto in fase di registrazione e invece mi sono dovuto ricredere perché le simulazioni di power amp presenti consentono di lavorare con un suono di base molto interessante.

ottimo
alersm 27.04.2020
in tutti questi anni ho riscontrato giusto un problema nell'aggiornamento, problema poi risultato essere una questione di compatibilità con mac e non altro, niente di che insomma, però presenza fissa in pedaliera per il radar, ottime le sue emulazioni, ovviamente caricando le proprie è ancora meglio, la possibilità scrupolosa di poter personalizzare ogni parametro è ottima, molto consigliato, sopratutto le dimensioni ridotte del prodotto in se lo rendono molto utile