Buonissimo
Anonimo 21.07.2016
Comprato inizialmente per sopperire in maniera provvisoria alla mancanza di un boost decente nella mia pedaliera, devo ammettere che con il tempo mi sono ricreduto sulle potenzialità di questo pedale; ha una buonissima dinamica ed è in grado sia di mantenere il suono che boosta preciso e cristallino quanto di sporcarlo e di aggiungergli una ulteriore nota di colore.
Personalmente lo uso molto trasparente, in maniera da boostare fedelmente i suoni dei miei puliti e dei miei distorti.
E' molto sensibile nella regolazione del boost, e passa da livelli accettabili di dB a volumi esagerati con una piccolissima escursione della manopolina, il che obbliga a mlta attenzione ed accuratezza nella regolazione.
Un piccolo neo sta nella forma, avendo la base stretta ed essendo 'alto', tende a ballara un pochino sotto i piedi e necessita una buonissima velcratura, oppure di essere fissato ad altri pedali con cavi patch cortissimi per evitare ballonzolii.

Perfetto x assoli
Tex78 07.03.2019
Lo uso alla fine delle distorsioni, per alzarmi di volume durante gli assoli.
Funziona bene, fa il suo dovere..e con la regolazione di alti e bassi è perfetto. Ho provato tanti altri bbost, ma quetso è rimasto definitivamente sulla mia pedaliera!!
Rapporto qualità-prezzo ineguagliabile

Discreto boost
Anonimo 24.07.2016
Ho acquistato Mooer Pure Boost per dare un po' di volume e presenza in più durante gli assoli.

Il pedale in sé mi piace molto, piccolo, compatto e robusto.
Il volume viene ben incrementato.

L'unica cosa che non mi soddisfa del tutto è il suono che ne esce: appiattito e secco. Speravo in un suono più caldo.