PL
Buon prodotto - good item
Pier Lodovico 13.01.2022
Perfect tool to join the world of digital effect coming from analogic experience.

Avrei voluto dare 5 stelle....
Salem72 25.10.2019
Sono molto soddisfatto dell'acquisto. I suoni degli effetti sono ottimi. In generale parliamo di un prodotto eccellente. Peccato per alcune scelte incomprensibili dei progettisti. È impossibile disattivare il looper che spesso attivo erroneamente mentre suono (basta premere due footwitch insieme, mi capita spesso). Le scritte in bianco su alluminio sono illegibili sanza una luce forte e i primi tempi dovevo usare la torcia del telefono per premere i tasti giusti... Cose così.
Ripeto: prodotto eccellente.

Piccola ma con tanti suoni
Nicho_02 22.08.2019
Piccola, un sacco di suono al interno, simulazione di amplificatore e cassa.
Tanti collegamenti (manca solo i collegamenti midi).
Molto intuitiva e facile nell’utilizzo.un bello schermo si vede abbastanza bene anche sotto il sole .
Molto robusta e il pedale d’espressione e utilizzabile. (Se non ci si trova bene si può metterne uno esterno da collegale dietro alla mooer

ottima relazione qualità/prezzo!
gabrieleangellotti 31.08.2020
Pedaliera multieffetto piccola ma compatta. La costruzione è resistente per l'uso (con i piedi in quanto pedaliera) e per trasporto. Suoni eccellenti e la possibilità di combinare i diversi effetti (delay, compressore, modulazioni...) e di spostare gli ordini degli effetti in catena regala un'infinità di combinazioni. Discreta loop station presente in pedaliera e buoni anche il metronomo e le basi di batteria per l'esercizio su un ritmo. Eccellente la scelta di inserire anche un accordatore selezionando i primi due switch contemporaneamente e in generale la pedaliera è molto intuitiva nell'uso. Unica pecca è il pedale di espressione non molto comodo e non preciso. Nel complesso vale decisamente la spesa!

Ottimo prodotto ma richiede un minimo di configurazione
Lastnote 16.06.2020
Pedale multi effetto con un ottimo suono. Buona la sezione ritmica con alcuni pattern pre configurati. Abbastanza intuitivo per un primo superficiale utilizzo, ma necessità un pò di apprendimento e configurazione per poter utilizzarne tutte le funzionalità.
Non sono ancora riuscito a capire l'utilità del pedale di espressione e in questo caso il libretto di istruzioni in sola lingua tedesca non aiuta (per fortuna esiste la traduzione in rete).
Ad ogni modo soddisfatto del prodotto in relazione al costo.

gi
altro che muletto
guitar in law 21.06.2024
C'è chi dice che sia un'ottima soluzione come "muletto", io invece la uso come rig principale entrando in un finale di potenza.
Mi dà la versatilità del gran numero di preset che posso creare assieme a una maggiore comodità di trasporto alle prove o ai live.

Versatilità!
AleDiLeo 07.06.2019
Sono uno studente universitario quindi ho sempre avuto problemi di spazio notevoli e suonavo sempre meno. Poi ho scoperto questo fantastico apparecchio, che accoppiato ad un pc e un buon paio di cuffie da studio mi sta regalando una soddisfazione dietro l'altra. La uso come scheda audio principalmente per studiare ma mi è capitato di usarla anche direttamente in line nel mixer in sala prove e dal vivo (dove è leggermente più scomoda perchè occorre equilibrare bene i volumi fra i vari preset) ma in ogni caso il suono, tenendo conto anche il prezzo e il risparmio di spazio, è davvero ottimo.
Non do 5 stelle solo perchè l'ultimo aggiornamento (2.0) ha stravolto un po i suoni e devo ancora trovare una regolazione dei miei vecchi preset che mi soddisfi...
Se volete uno strumento versatile e compatto senza spendere un capitale non potete scegliere di meglio.