V
Stand molto stabile ed economico
Vincentmrl 27.05.2021
Ho comprato questo stand per poter reggere il mio Squier Affinity Jazz. Prima della recensione più "dettagliata" elenco i pro e i contro:

Pro:
- Blocco posteriore a tasto che va molto a fondo, quindi nessuna possibilità di sganciarsi accidentalmente
- Gomma molto soffice e baricentro ben bilanciato
- Forse per uno strumento molto pesante può perdere un pelo in stabilità

Passando alla recensione dettagliata: Per 10 euro non si può pretendere molto, ma avendo provato altri stand, questo è decisamente il migliore tra quelli provati fino ad ora. Regge davvero bene il mio Squier Affinity Jazz, non troppo pesante e nemmeno troppo leggero. Quando appoggio il basso viene data subito una sensazione di stabilità, soprattutto per la gomma che, a differenza di altri stand, è molto soffice e ha una bella presa.
Il gancio posteriore a tasto da anch'esso una sensazione di sicurezza, visto che è molto lungo, quindi non c'è rischio che se ne esca dal blocco per qualsiasi motivo.

Qualche recensione ha menzionato la stabilità dei bracci, non posso assicurare nulla avendolo da 3 giorni, ma sembrano molto solidi e, di certo, uno stand economico del genere non è la scelta più ideale per l'uso sul palco.

t
PERFETTO !!!
tizca95 09.12.2021
Prodotto solido e stabile, ad un prezzo veramente sostenibile.

v
Buono
volicloppo 06.05.2024
Pro:
-prezzo
-ha un tastino che blocca lo stand in posizione aperta
-senza strumento sopra lo stand sembra un po' instabile ma quando ce l'ha risulta perfettamente stabile

tm
Buono e pratico
teo mat 04.04.2022
Mantiene bene lo strumento, non scivola perché in gomma e da richiuso ingombra poco

Fa il suo dovere
Distenzo 23.02.2021
Un reggichitarra/basso standard. Ottimo prezzo e buona stabilità. Da chiuso entra in uno zaino tranquillamente e i rivestimenti di gomma antiscivolo sono utilissimi, così come le varie curvature dei ganci che si adattano ad ogni tipologia di cassa armonica.

DB
Monolite di metallo...
Daniele B.. 11.05.2021
...praticamene indistruttibile.
Tiene bene sia chitarra acustica che elettrica. E' sufficientemente pieghevole ma non entra nella custodia di una chitarra standard.

Eccezionale!
Anonimo 23.01.2017
Ad un prezzo decisamente conveniente il supporto della Millenium risulta essere un prodotto veramente molto buono: struttura solida, imbottito in giusta misura, molto stabile, leggero e davvero poco ingombrante (con lo strumento appoggiato sopra risulta quasi invisibile). Sul retro c?è un pulsante che permette la chiusura a libro per il trasporto (agevolissimo) oppure la possibilità di scegliere due diverse angolazioni di apertura.
A seconda delle occasioni l?ho usato sia per chitarra elettrica, che acustica e classica, e pure per il basso: si è rivelato sempre affidabile e sicuro nella sua stabilità.
Eccezionale!

u
stand per strumento a corde
urla.com 28.06.2022
prodotto fantastico ad un prezzo molto basso di una qualità che non ha nulla da invidiare a quelli che costa il triplo. stabilissimo va bene per chitarre basso chitarra e basso classico e acustica non è un prodotto per il viaggio pesa abbastanza ma questo lo rende ancora più sicuro e affidabile

Inappuntabile
Perils 26.04.2020
Avevo bisogno di uno stand per chitarra che fosse idoneo sia per l'acustica che per l'elettrica o il basso. La mia scelta è ricaduta su questo Millenium che, grazie alla sua conformazione permette l'alloggiamento di varie tipologie di strumenti. Ero perplesso per il prezzo veramente irrisorio ma ho dovuto ricredermi. Lo stand in questione fa il suo lavoro alla grande. E' stabile e robusto come ci si aspetterebbe da un buon reggichitarra in assoluto. Veramente nulla di negativo da segnalare.
Cosa ci compri con 7,60 euro?? Prezzo eccezionale.

Supporto per chitarra classica ed elettrica.
07-Marco 21.08.2023
Ottimo supporto per chitarra con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Lo utilizzo per chitarra classica ed elettrica. Molto stabile e non segna la chitarra negli appoggi. Sono soddisfatto e ne consiglio l'acquisto. Davvero soddisfatto per la velocità con cui Thomann spedisce gli oggetti. Continuerò ad acquistare qui. Le spese di spedizione sono un pò alte rispetto la media ma fino ad ora è arrivato tutto perfetto.