Grande soddisfazione
Anonimo 13.02.2022
Avevo la necessità di una studio desk non grande ma che potesse contenere tutto il necessario senza spendereuna fortuna. Tra le tante viste sul web, alla fine ho scelto questa. Spedizione da Thomann veloce, il prodotto è arrivato imballato bene all'interno del suo spesso cartone ed in perfette condizioni. Montaggio semplicissimo, ogni pezzo è contraddistinto da un numero e guardando il foglietto illustrativo, lo si assembla in manera semplice. Tutti i fori sono perfetti nell!accoppiamento, per un risultato finale davvero soddisfacente. La struttura è in acciaio verniciato, i ripiani sono in mdf impiallacciato, nel mio caso nero, il rivestimento è antigraffio e leggermente ruvido. In definitiva sono davvero contento per il tutto.
Peccato non poter inserire le foto con il risultato finale.

Ben stabile
Steefaanoo 21.09.2021
Ho comprato questa scrivania e devo dire che è un ottimo prodotto.
Peccato che mi sia arrivata metà nera e metà color legno (io l'ho ordinata nera) e sul piano di lavoro è evidentissima una scheggiatura.

Ottimo rapporto prezzo quality
Dormacho 09.06.2021
Per il prezzo che offre ha tutto, buona fabbricazione e alloggio più che abbondante per i moduli rack, unico neo e che il ripiano superiore è molto alto ho dovuto mettere dei supporto opzionali dei monitor (30 euro) che cmq consentono di regolare i monitor in più angolazioni

Ottima desk
GeorgeWest 17.03.2023
Come da titolo confermo questa desk come ottima. Comodità garantita! Rapporto qualità prezzo eccellente!