Millenium QuiHead 14" Mesh Head

Ottima soluzione per poter suonare a casa
AR72 07.02.2021
Ho acquistato questa pelle mesh dopo aver letto varie recensioni entusiaste e devo dire che sono una bomba!!!
Forse un rimbalzo un po troppo accentuato rispetto alle pelli normali ,ma i volumi sono praticamente azzerati e mi permettono di suonare in appartamento.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo per queste pelli Millenium.

RF
Perfetta pelle mesh
Riccardo F 08.04.2020
Acquistato assieme al kit batteria MX420 per mio figlio che studia in casa. Davvero silenziose e sensazione identica alle pelli normali. Può suonare anche di sera senza infastidire i vicini. Consigliato!

guitarstory 21.04.2020
Ottima questa pelle; adatta a chi deve studiare senza dare fastidio ai vicini o chi vive nello stesso appartamento, il rimbalzo è molto simile a quello di una pelle normale.
Consigliato

perfette
dopey11 27.03.2020
se si vive in un complesso condominiale, è sicuramente un prodotto perfetto, consente di allenarsi tranquillamente senza dover far impazzire nessun vicino.
ottima anche la risposta che da al rimbalzo, si avvicina molto a una pelle normale.
le Millenium sono inoltre molto convenienti come prezzo

MB
Great for the price!
Matteo Bianco 25.01.2024
I needed a few mesh heads to create a silent kit for practice.

I have to be honest here: a silent kit won't sound good anyway (even with head kits that cost almost as much as a new drumset!), so once again, Millennium offers a good product at a very affordable price.

My neighbours and family are happier now :D

ottima
marcasso 28.04.2018
uso questa pelle per suonare la mia tama superstar in appartamento senza disturbare i vicini e fa un ottimo lavoro.
il rimbalzo è molto simile a quello delle pelli normali dopo vari tentativi di accordatura. emette comunque un suono sebbene molto ridotto che permette di godersi anche una sessione di improvvisazione.
consigliata a tutti coloro che non possono per vari motivi suonare in appartamento. molto più realistico sia per suono che per rimbalzo delle sordine classiche.

Silenziosissima
Teo_83__ 11.05.2022
Mi ha stupito la totale assenza di suono quando viene colpita °o°
L'ho montata su un rullante per cercare di silenziare il mio set e direi esperimento riuscito alla grande!
Fa meno rumore di quando ci si esercita sul pad, unica pecca il rimbalzo è maggiore di una pelle normale.

e
Mesh Head
eleirbag 29.01.2024
Great mesh head for silent playing with acoustic feeling

Perfetta
Maggot94 03.08.2019
Pelle economica e silenziosa, suonando in appartamento avevo bisogno di ridurre al minimo il suono della mia batteria, con questa pelle ci sono riuscito alla grande.

G8
Pelle MeshMillenium
Gabriel 86 14.09.2023
Ottima pelle Mesh Millenium.
Il feeling resta pressoché simile ad una comune pelle per batteria.
Consigliato l'Acquisto.