Pedale di buon livello
Anonimo 15.11.2016
Mai visto un doppia catena a questo prezzo! Rapporto qualità/prezzo migliore come tutti gli articoli MILLENNIUM. Da stupirsi perchè confrontandolo con pedali di fascia media di prezzo non ha nulla da invidiare ad altri, né nella fabbricazione, né nelle caratteristiche di regolazione, molle e compattezza. Eccelle nell'avere una piastra davvero liscia, che permette uno scorrimento giusto. Se per questo prezzo è inclusa anche la borsa non so il cliente cosa possa aspettarsi di più. Per me nessun difetto..consiglio!

Ottimo pedale qualità prezzo
Anonimo 23.04.2016
Ho preso questo pedale per il mio set da studio, ma penso proprio che lo utilizzerò anche in serata!
I pregi inaspettatamente per il prezzo, sono veramente tanti. È decisamente robusto, ha tantissime regolazioni, è leggero, ha dei bei battenti ed ha anche la borsa!
Inoltre, grazie al l'innesto tondo sulla parte sinistra della prolunga, sono riuscito anche a mettere in asse i due battenti senza alcun problema.
Se proprio vogliamo scovare qualcosa che non va, le molle non permettono di raggiungere una tensione estrema. Però, se si ha un esigenza tale, basta sostituire le molle.
Ricordiamo che il prezzo è a dir poco ridicolo.

OK
Qualche difetto, ma soddisfacente nel complesso
Obi-1 Kesuona 09.12.2019
Pregi: la struttura è molto solida e robusta e la qualità dei materiali è veramente di buona fattura. Inoltre dubito che troverete un altro pedale con trasmissione a doppia catena a un prezzo così basso. E la custodia è compresa!
Difetti: la parte in feltro di uno dei battenti si è sttaccata subito, dopo pochi minuti (è stato sufficiente usare un po' di colla per sistemare la cosa); la vernice delle scritte e delle trame è andata via dopo poco tempo (un paio di mesi) e una delle molle per regolare la tensione dei battenti si è rotta dopo un mese e mezzo (l'unico componente davvero scadente di questo ottimo pedale. Conviene comprarle di qualità superiore e sostituirle subito).
Nel complesso un ottimo pedale, molto reattivo e resistente, non teme né galoppate power metal né blast beat. I pochi problemi riscontrati sono facilmente risolvibili.

Ottimo pedale economico e di qualità!
Aurelio54 09.11.2021
Ero scettico nell'acquistare questo pedale considerando il prezzo cosi basso,ma onestamente mi sono ricreduto perchè si è dimostrato essere un ottimo strumento .I materiali sono buoni e anche nell'uso non si riscontrano problemi se non un leggero ritardo nel colpire la cassa, appena percettibile, ma credo sia più un problema di microregolazione che non riesco a fare personalmente! Lo consiglio a chi vuole un buon-ottimo strumento senza spendere una cifra folle!

FF
Federico Foglia 26.06.2020
Buonissimo ed intuitivo doppio pedale,un po' fragile nelle giunture del tacco, ma resta un pedale utile per sviluppare tecniche

AC
Buon doppio pedale
Antonio Carbutti 19.08.2019
Il pedale è davvero molto buono, dal prezzo si potrebbe aspettare qualcosa di mal fabbricato oppure difettoso invece si comporta molto bene, a diverse velocità e se siete dei tipi che battono molto forte.
Unica nota negativa, qualche settimana fa la molla che gestisce il pedale destro continuava a staccarsi, dopo qualche maneggiata sembra andare tutto bene, molto probabilmente una lunga serie di doppie battute potrebbe portare la molla del pedale a sganciarsi, ma nulla che non si possa risolvere con un pò di olio di gomito.

EK
un buon pedale
Elia-Wan Kenobi 11.07.2020
un buon doppio pedale, a livello di funzionalità, leggermente pesante e non troppo performante. I dettagli non sono curatissimi e la manifattura è sufficiente, ma fa il suo lavoro alla grande. Notevole la borsa per il trasporto che è uscita in dotazione insieme al chiavino ad un prezzo imbattibile. Lo suono su una batteria elettronica e non ho avuto problemi. consigliato per chi vuole un doppio pedale senza farsi doppi problemi

MT
Non il migliore, ma un ottimo pezzo a buon mercato
M. The Red 26.04.2020
Non è il doppio pedale migliore che io abbia mai provato in vita mia, ma fa una figura comunque ottima, specialmente considerando il prezzo.
Ottimo per iniziare, resistente ed affidabile

Ottimo per il prezzo
peterrr 09.12.2021
Il pedale è massiccio e resistente. Per il prezzo vale nettamente la pena di acquistarlo

K
Ottima qualita' prezzo
KingWarrior 11.05.2017
Il costo del doppio e' a dir poco irrisorio considerato il fatto che viene consegnato completo di tutto inclusa borsa per riporlo.
Per me e' stato una acquisto giusto per avere un "muletto" di scorta, ma, lo uso in prova ed il suo lavoro lo fa' egregiamente.
Unica cosa ho sostituito molle .
ottimo prodotto.