Millenium E-Drum Multi-Clamp

Davvero utile e funzionale!
Musicalmente 07.11.2018
Ho comprato Millenium E-Drum Multi-Clamp per sorreggere la centralina sonora che da "voce" al mio drumset ibrido.
La staffa è davvero ben fatta e molto resistente.
Prima di acquistarla ho visto altri prodotti con prezzi stratosferici e onestamente non me la sono sentita di investire quelle cifre per un'oggetto che "non suona" .
Quindi ho optato per il prodotto della Millennium.
Il prodotto è davvero ben fatto e resistente l'ho montato du un leggio per spartiti che tengo per lo studio, e adesso ho la centralina sonora a portata di mano.
Le possibilità di snodi e angolazioni sono davvero tante , quindi potete regolare il supporto come volete.
Pro : solido , pratico , funzionale e con ottimo rapporto qualità-prezzo.
Contro: se proprio vogliamo trovare una pecca :la finitura del materiale non eccellente.....ma è davvero di poco conto considerando che è sempre una staffa nascosta da cavi e centralina.
Consiglio veramente questo prodotto per organizzare la vostra postazione e avere il modulo sonoro nell'esatta posizione che decidete.
Buona Musica a tutti!!!

come sempre grazie a thomann che ci fa conoscere ottimi prodotti meno "pubblicizzati" e al giusto prezzo

Supporto SPD-SX
francesco.v 09.01.2019
Come da titolo, ho comprato questo Millenium E-Drum Multi-Clamp per fissare alla mia batteria acustica anche il pad SPD-SX di casa Roland. Mi sono ovviamente trovato benissimo, Millenium come marca mi ha sempre regalato molte soddisfazioni.
Le placche di supporto sono ben costruite, la "manovrabilità" dei pezzi è tantissima e ti permette di impostare come preferisci il tuo pad esterno. Infine, cosa da non sottovalutare per quanto riguarda questo genere di prodotti: facilissimi da montare e regolare.
Che dire di più? Mi sono trovato benissimo, ora il mio drumset ha una cosa in più grazie a questo prodotto!
Grazie Thomann, consigliatissimo!

Ottimo clamp per moduli
marcoleva 22.12.2017
Ho acquistato questo clamp per il mio PercPad di Alesis e l'ho trovato perfetto, mi permette di installare il modulo su qualsiasi astina o supporto tom della batteria, regolandolo facilmente con le precise farfalle che stringono gli snodi.
Il fatto che sia realizzato in metallo lo rende davvero solido e preciso nelle regolazioni, praticamente indistruttibile!

Non ho rilevato alcuna anomalia quindi mi sento di consigliarvelo vivamente.

LV
Necessaria!
Lele Vinovo 25.06.2017
Fondamentale per sostenere stabilmente il mio Roland SPD-30 octapad.
Tratto al meglio la mia strumentazione, cercando di non "testarne" mai al massimo le doti (in questo caso di robustezza), ma posso dire che fa bene il suo dovere!

Buon prodotto
Tobia. 06.01.2022
Solido, duraturo e a buon prezzo (usato per montarci un pad, nessun problema riscontrato).

The one and only
Ale55 06.03.2023
I do not think nothing better than this. I use it everywhere by now. Best.

Ottimo rapporto qualità prezzo
mcurzi 08.03.2020
Come tutti i prodotti millennium finora acquistati si è dimostrato rispondente alle aspettative. Lo utilizzo per reggere un sample pad e finora non ho riscontrato problemi. Fa egregiamente il suo lavoro.

prodotto ben fatto e decisamente convenienete
misterfunk 14.03.2017
Ho comprato questo prodotto con l'intenzione di risparmiare un bel pò di soldini rispetto all'originale venduto da Roland. Temevo che il mio spd sx potesse non essere adeguatamente sostenuto. Ebbene mi sono dovuto ricredere immediatamente; La piastra aderisce perfettamente alla base del multi pad e anche dopo tantissime serate non si è mossa di un millimetro. Attraverso il suo snodo riesco a sistemare il pad nella inclinazione più comoda e adeguata al mio set. Ovviamente consiglio si stringere bene le viti per evitare che le vibrazioni relative ai colpi possano creare il rischio che possa allaentarsi. Nel complesso, comunque, un prodotto davvero ben realizzato.

Supporto E-Drum
And.M. 09.03.2018
Ho comprato questo supporto per poter montare un pad elettronico per creare una batteria ibrida elettronico/acustica.

Purtroppo i fori sul pad in mio possesso non corrispondevano con quelli della piastra acquistata, ma non è un difetto di fabbricazione della piastra, sono semplicemente incompatibili. Però è stato facile adattarle, e ora funziona tutto correttamente.

DS
Ottimo!
Dnl Scll 22.07.2017
Utilizzo il prodotto per fissare un Roland SPD-30. Dopo oltre 100 date funziona ancora come la prima volta. È prodotto interamente in ferro ed è molto robusto.
Un consiglio: controllate le distanze dei fori prima di acquistarlo per prodotti diversi da quelli indicati nella descrizione del prodotto.