Soluzione economica e efficiace
Anonimo 27.01.2016
Ho acquistato il supporto per microfono MA-2050 per avere più spazio all'interno del mio home studio eliminando le aste da terra. Il braccio è robusto, di buona fattura e la verniciatura è ottima e, a distanza di tempo, non presenta graffi o screpolature. l'MA-2050 fa egregiamente il suo dovere anche con microfoni pesanti. La dotazione prevede un morsetto per l'aggancio a piani da 2 o 3 cm di spessore e una flangia da avvitare in alternativa al morsetto. Ho preferito utilizzare il morsetto e non ha mai ceduto nonostante i continui movimenti del braccio. Il cavo interno è buono così come i connettori sono economici ma non di scarsa qualità. Nel complesso è un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Niente male
Anonimo 11.06.2016
Buon supporto per microfono, lo utilizzo per reggere il microfono regia nella mia webradio, suda un po con microfoni pesanti, attualmente regge il T.Bone SC1200.
Ma dopo due anni di utilizzo fa ancora bene il suo lavoro, a volte cigola un po' se strattonato velocemente.
Tutto sommato buon prodotto