RP
Prodotto di grande utilità ma con qualche pecca.
Renato P. 21.09.2015
Si tratta di un utilissimo supporto per laptop, costruito in metallo e plastica, dal peso contenuto.
Il prodotto si presenta bene ed è anche molto stabile. La parte superiore può essere inclinata, per migliorarne l'ergonomia e facilmente rimossa, per agevolare il trasporto del supporto.
In linea di massima si tratta di un buon prodotto, dall'ottimo rapporto qualità prezzo, ma a mio avviso, il sistema di serraggio in plastica è troppo fragile, infatti, nel mio caso, si è incrinato dopo pochi utilizzi. Altro particolare che non mi ha convinto è il bordo del ripiano ripiegato vero l'alto, che da un lato evita che il pc possa scivolare, ma dall'altro, con un pc da 15,4", impedisce il più delle volte il corretto collegamento di periferiche usb e dell'alimentazione.

Pensavo meglio
Gigi85 10.09.2021
Ha un'ottima stabilità....devo dire che sono rimasto un pò deluso pensavo che il piano era inclinabile invece no si può inclinare ma di pochissimo