Millenium HPA In Ear

Buono e pratico amplificatore per cuffie
Piccio 29.11.2019
Utilizzo questo amplificatore per cuffie con i miei in-ear in sala prove e devo dire che il rapporto qualità/prezzo è veramente stupefacente.
Soprattutto comodissima la funzione Mono mix che ti permette di avere un ascolto sui due auricolari anche con un ingresso mono.
Prodotto robusto e solido. Consiglio l'acquisto a chi cerca un amplificatore per cuffie affidabile senza spendere per forza molto.

Ottimo!!!
JeffDonati 28.10.2018
Lo ha preso il nostro batterista e fa egregiamente il suo dovere, suono perfetto, volumi perfetti, niente da dire! L'unica cosa forse la dimensione un po' generosa, di sicuro non un monitor da cintura, però avendo la filettatura può essere fissato ad un'asta microfonica, prezzo super, a questa cifra niente suonerà bene in questo modo, ed in più è fornito anche di alimentatore!!!!!

Anonimo 08.11.2016
Prodotto notevole. Ottimo rapporto qualità prezzo. Costruzione massiccia, un pò troppo grande, ma va bene così

buono
Anonimo 11.03.2016
ottimo come ear monitr cablato, io lo uso miscelando l'ingresso aux dal mixer con il clik che mi arriva da un cellulare.

CONTRO
non ha la clip a cintura (che vabbè si risolve)

il vano batteria secondo me non durerà tanto (poi mi posso sbagliare)