h
funziona benissimo e costa pochissimo
harpfly 14.03.2018
Poca spesa, tanta resa... Col QSC Touchmix 8 usato in recording è perfetto: 4 aux x 4 ingressi spia... E se aveste bisogno di più canali phones, compratene più d'uno e montateli in rack. DA COMPRARE A MANI BASSE ;-)

o
Ottimo ampli per cuffie!!!
olafec 05.06.2021
Perfetto amplificatore. La possibilità di selezionare le 4 sorgenti in ingresso su ogni uscita è davvero comoda! Potenziometri solidi e precisi. Unica pecca, il tasto di accensione posizionato sul retro; quindi a meno di lasciarlo sempre su ON e pilotarlo dall'interruttore generale del rack, è un pò scomodo da raggiungere.

Jean83 24.10.2019
Appena tolto dalla scatola sono rimasto sorpreso dal peso, non propriamente piuma, indice di una costruzione resistente.
Al momento lo sto utilizzando con un solo input ma le potenzialità, con 4 diverse linee di ingresso, sono moltissime.
I potenziometri delle cuffie sono solidi e precisi, così come il suono presente in cuffia.

A questo prezzo non si può assolutamente volere di più

Amplificatore cuffie
And.M. 12.03.2018
Ottima la costruzione in metallo, e solido ma preciso lo scorrimento dei potenziometri sulla parte frontale. Buono anche il volume di uscita, si può alzare molto senza avere fruscii e disturbi.

Unica pecca, ma facilmente risolvibile, è il fatto che entrando con un segnale mono (L) il segnale viene distribuito correttamente alle cuffie, ma entrando in stereo (L+R), i segnali sono invertiti nelle cuffie (Il segnale L diventa R e il segnale R diventa L), ma è sufficiente invertire i cavi per far tornare tutto nella norma.

Nonostante questo, voto pieno per questo amplificatore cuffie, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo e per il fatto che sia possibile assegnare il segnale ad ogni cuffia separatamente.

La possibilità di assegnare il segnale si è rivelata utile sia in studio che per applicazioni IEM in serate live.

Ottimo!
Nietzsche 17.11.2021
rapporto qualità prezzo è uno dei migliori preamplificatori per cuffie: funziona bene se si ha bisogno di ascolti separati (esempio 4 aux separati per gli ascolti live con gli IEM), grazie alla possibilità di assegnare a ciascuna cuffia il canale desiderato

Fantastic product
Phonix26 31.05.2022
I uses for live performance of my acoustic band and this is amazing as it is very easy to use. The sound is pure and brillant and it is functional as this rack allows the musicians to plug and play very easily.

un amp che fa il suo dovere
Anonimo 09.04.2017
Avevo bisogno di un amplificatore per cuffie con almeno 4 canali indipendenti, che non costasse molto e che fosse affidabile ed efficiente.
E così il millenium HP4 mi è venuto in soccorso.
Lo uso con soddisfazione assieme al mixer digitale behringer xr18, così tutta la band può avvalersi di un unico sistema di monitoraggio in-ear.
Le funzioni sono essenziali ma sufficienti a venire incontro alle esigenze di chiunque abbia bisogno di un prodotto del genere.
Non posso fare altro che consigliarlo a tutti.

Ottimo ottimo ottimo!
Macigno 03.06.2018
Mi serviva un pre per cuffie per il mio studio e dopo aver ponderato tra marche blasonate usate e questo, ho optato buttandomi alla cieca per questo piccolo mostro.
Non potevo fare scelta migliore, costa meno della metà dei suoi concorrenti e per quello che serve a me è PERFETTO.
I pre sono puliti e la dinamoca è ottima anche ad alti volumi, il selettore d'ingresso è stabilissimo e cosa che ho apprezzato moltissimo è l'ingresso mono su ogni canale, che risolve un sacco di problemi quando ci attacchiamo gli aux di un mixer!
Io mi ci trovo benissimo e ho intenzione di prenderne un altro da mettere in sala ripresa, consigliatissimo!!

ottimo davvero!!
Giaco@Sound 08.10.2020
ho aspettato un pò prima di dare le mie valutazioni ,che dire semplicemante grande ad un prezzo incredibilmente piccolo ,non avevo mai fatto acquisti su Thomann ma dopo questo acquisto ho avuto modo di testare i prodotti e la professionalità di vendita di questa meravigliosa piattaforma di strumenti musicali.
Non posso dare 6 stelle per il limite a 5, ma d'ora in poi sarà il mio Store preferito fra tutti. Grande Thomann

V
Robusto
Vants 03.06.2023
Lo uso come IEM cablato abbinato ad un XR18. Volume da vendere, robusto. Veramente soddisfatto.