POCO DURATURO
Lavo 16.02.2022
Il sistema in sè è veramente valido perchè fornisce un ottima soluzione per gestire 4 differenti mix d'ascolto in tutta facilità non dovendo mai cambiare il routing e selezionando il mix desiderato dal pannello frontale.
PURTROPPO il primo HP4 che mi è arrivato, si è subito bruciato l'alimentatore appena acceso.
SUPER PROFESSIONALITA' del TEAM THOMANN che mi hanno fatto arrivare subito un nuovo HP4.
PURTROPPO dopo un anno di utilizzo non intensivo mi si è bruciata un uscita e non è più funzionante. ora viene utilizzato di backup con 3 uscite su 4.
Ovviamente per il prezzo che ha va bene così.

buono
1111111222222 19.01.2023
fa il suo lavoro, materiali scarsi di costruzione, ma ottimo tool per diverse cuffie contemporaneamente

K
Ottimo finché non di brucia qualcosa
Kirov182 02.01.2023
Come anche ad altri dopo un paio d'anni si è bruciato un uscita cuffie, fino a quel momento era un ottimo prodotto.

DC
Buono per iniziare….
Dave Corleto 07.03.2023
Ho comprato l’HP4 perché provo con una delle mie band in cuffia nel mio studio. Per poco prezzo hai 4 uscite cuffie con molto volume…ma non ti aspettare un suono fedele a quello che gli fai entrare in ingresso…la differenza con delle uscite cuffie decenti (quelle della mia Antelope Discrete) è imbarazzante. Non puoi farci i suoni da questo device…solo monitoraggio. Lo ricomprerei? Se avessi un budget molto limitato…si.