L'apparenza inganna
Crynet 24.05.2020
Le cinque stelle perché fa il suo sporco lavoro meglio di quello che sembri! Nonostante la chitarra non sembri così stabile come su altri cavalletti (da viaggio) che ho, non è mai scivolata alcuna chitarra! Scrolla ma non molla!!! Credo sia la gomma a contatto con lo strumento il suo segreto, infatti in caso di urto la plastica flette, ma nulla cade. Ciò premesso, su palchi molto affollati preferisco usare altro, ma in generale è efficace, leggerissimo e si adatta sia a chitarre elettriche che acustiche.

FM
Una grande sorpresa
Facundo Mancinelli 21.09.2020
Ottimo supporto, sostiene perfettamente i colpi che mia bimba le dà mentre ci gioca quando io suono a casa.
può essere regolato nella parte inferiore per adattarsi allo spessore di qualsiasi strumento, quindi lo uso dal vivo per supportare il mio ukulele.
Lo consiglio vivamente.

Portachitarra portatile
francesco86 10.04.2020
Davvero comodo questo porta chitarra: ci sta all'interno di una custodia a tracolla e in alcuni casi anche in custodie rigide.
Si adatta sia a chitarre acustiche che elettriche.
Essendo interamente di plastica bisogna avere l'accortezza di non schiacciarla, per il resto: ottimo acquisto e alto rapporto qualità/prezzo

SV
Leggero, compatto, stabile.
Salvatore Violo 04.01.2017
Stand interamente in plastica e per questo leggerissimo e compatto.
Le sue forme regolari ed il suo peso lo rendono ideale da trasportare nella gigbag di qualsiasi chitarrista/Bassista.

E' regolabile per accogliere sia strumenti acustici che elettrici.
Abbastanza stabile con strumenti acustici tende ad allargarsi (rimanendo comunque stabile) in presenza di strumenti pesanti.

Bene ma non benissimo...
Liuk 13.04.2019
Esteticamente bellissimo, comodissimo, sta veramente dappertutto anche quando hai l'automobile strapiena pronta per un concerto e non ti sta manco uno spillo ma hai (di nuovo) dimenticato lo stand per la chitarra. ;)
L'unica pecca di questo prodotto è il materiale di costruzione che non è dei migliori, rendendolo piuttosto fragile e non adatto a tutti gli strumenti. Da NON usare assolutamente per il basso elettrico, OTTIMO per chitarra classica o acustica. Regge una chitarra elettrica SOLO se leggera come una semiacustica, un'Ibanez o una Stratocaster...assolutamente NO per le pesanti Les Paul.
Consigliato per chi suona in acustico.

Ottimo!
ChiliMax 13.08.2019
Rapporto qualità prezzo eccellente! Fa il suo dovere, la stabilità è buona sia con elettrica sia con acustica, è pratico e leggero per il trasporto, i materiali sono adeguati anche se ovviamente non si può pretendere la fermezza di un sostegno in metallo.

Pratico ed economico
Anonimo 01.02.2016
Incuriosito dal prodotto l'ho ordinato per la praticità di chiusura.
Devo dire che è veramente pratico, e stabile più del previsto!
Ha la possibilità di essere regolato per varie tipologie di chitarre(elettrica, acustica, etc.)
Occupa pochissimo spazio, utile per viaggiare leggeri.
Ovviamente si trova di meglio, ma lo trovo ottimo per rapporto qualità/prezzo/praticità!
Da avere!!

Buono
Anonimo 27.04.2016
Il vantaggio principale e' che si ripiega e lo si può portare in borsa.
Ad aprirlo, forse perché ancora nuovo, e' duro e sembra un po' fragile, ma una volta aperto e' stabile.
Tutte le superfici di contatto sono in gomma morbida di tipo "siliconico" ed aderiscono bene.

I piedi sono regolabili e consentono di tenere sia il basso nudo che con la sua sacca.

In entrambi i casi funziona. Ovviamente non e' uno stand paragonabile a quelli metallici con sostegno per il manico, ma questo te lo porti dove vuoi!

Molto pratico
Anonimo 07.02.2017
Questo stand è praticissimo. Lo porto sempre con me ad ogni gig perché entra perfettamente nella pedalbag o anche nella gigbag della chitarra. Si monta in 3,5 secondi e si regola per ogni tipo di chitarra da quelle molto sottili tipo Fender fino alle semiacustiche più grandi.

La base è di gomma morbida, quindi la chitarra è al sicuro da eventuali graffi. Potrebbe non sembrare ma in realtà è sufficientemente solido e stabile.

Incredibile!
Anonimo 20.12.2015
Di certo non da l'idea di un super Holder, ma una volta che la chitarra è sopra non va da nessuna parte! Finalmente un "reggi chitarra" utile, economico e durevole!