Incredibilmente trasportabile
Anonimo 21.02.2017
Ottimo prodotto.
Chiuso occupa davvero poco spazio.
Entra nella testa della custodia della chitarra senza alcun problema, infatti ormai è sempre li, pronto per essere utilizzato ovunque vada.
Aperto ha la possibilità di regolare la profondità dell'appoggio, così da permettere l'utilizzo stabile per basso, chitarra elettrica, acustica e classica (io addirittura lo utilizzo per il violoncello talvolta).

Pro:
- massima trasportabilità
- leggerissimo
- regolabile per l'utilizzo di tutti i tipi di chitarre e bassi
- stabile senza rischi per lo strumento
- non raschia la base degli strumenti nel punto di appoggio grazie alla gomma presente

- è di plastica per cui nell'apertura da un senso di fragilità (anche se dopo diversi utilizzi non ho mai avuto problemi a riguardo)

Consigliatissimo, soprattutto per chi vuole un supporto stabile senza occupare ulteriore spazio e utilizza diversi strumenti.
Ho già preso il secondo e forse ne prenderò altri.

GS-2012
Babil 26.01.2019
Supporto da tenere sempre nella custodiadella chitarra (stratocaster)
Il prodotto è molto economico e realizzato in plastica apparentemente non troppo robusta.
Gli appoggi sono garantiti da gomma morbida che non danneggiano né lo strumento né il pavimento.
Comodo il fatto che l?appoggio inferiore della chitarra sia garantito da slitte mobili ne consente l?utilizzo sia per chitarre elettriche che per chitarre acustiche.
La stabilità è più che accettabile su pavimenti abbastanza solidi.
La distanza dello strumento da terra è davvero minima (problema per chitarre con jack in prossimità dell?attacco per la tracolla).

JR
Fa cio che deve
Johnny Rae Lee 05.11.2020
Ho comprato questo reggi chitarra per questioni di spazio quando carico l auto per le serata ed è stata una ottima scelta, direi che è abbastanza stabile e fa il suo lavoro.

Stand per Chitarra
fabiodel 23.03.2022
Stand per chitarra elettrica e acustica essenziale e pratico. Ideale per situazioni live in cui si desidera viaggiare leggeri e con poco spazio a disposizione. La stabilità è discreta, la sensazione è "plasticosa", ma fa il suo lavoro.

Soprattutto pratico
Esafonico 30.07.2018
Prodotto soprattutto pratico. Installazione molto veloce (un paio di movimenti). Una volta chiuso è sufficientemente piccolo da entrare in una tasca della custodia della chitarra o nel retro di un amplificatore. Pratica la possibilità di allungare o accorciare i punti di appoggio per adattarlo a chitarra acustica o elettrica. La fabbricazione risulta un po' leggerina ma sufficientemente stabile. L'ho usato soprattutto dal vivo e lo lascio sempre in macchina per il piccolo ingombro.

Comodissimo
Frank82 07.05.2019
Ormai da diverso tempo lo porto sempre con me, lo tengo fisso nella custodia della chitarra, non pesa niente e si apre e chiude in un nanosecondo. Per quanto riguarda la stabilità, beh, non è di granito ma è comunque buona, è pur sempre fatto di plastica. Credo comunque ne prenderò almeno un altro, perchè in ogni caso è davvero super pratico.
Consigliato!

StillStones 06.04.2020
Leggerissimo ma anche stabile, indicato per chitarre acustiche.

buono spartano e pratico
MetalB 15.08.2020
Occupa poco spazio, pesa pochissimo e si adatta a tutte le chitarre, elettriche, acustiche, classiche. Per il chitarrista sempre in viaggio sono ottime. Sono di plastica il che le rende un po deboli ma ad oggi dopo tanti anni e tante avventure non mi hanno mai abbandonato. Poca spesa tanta resa.

Supporto per chitarra
Anonimo 20.01.2016
Il Millenium GS-2012 è un buon supporto per basso, chitarra elettrica ed acustica. E' molto leggero ma non per questo poco robusto o instabile. E' molto comodo poiché ripiegato occupa pochissimo spazio, è piatto e soprattutto non presenta sporgenze che possono danneggiare la borsa che lo contiene o gli oggetti al suo fianco. Può essere agevolmente contenuto all'interno della tasca frontale di molte custodie per chitarra. Ne ho acquistati due e grazie alla loro forma l'occupazione, affiancandoli, è di poco superiore ad un foglio A4 quindi ad un grosso libro ma di peso inferiore. Possono quindi essere agevolmente trasportati all'interno della tasca bassa presente in molte custodie per chitarra, quella che contiene gli spartiti per intenderci.

Fanno il loro lavoro
Anonimo 03.08.2016
Utilizzo:
Live

Pro:
- Abbastanza stabili ed il materiale non è per niente male
- Rapporto qualità/prezzo