b
Ottimo qualità prezzo!
bebop80 25.01.2024
Ottimo prodotto considerato il prezzo. Leggero ma stabile, si piega in due e davvero, risulta molto leggero!

w
Prezzo buono
wolfg72 07.12.2021
Per quello che deve servire fa il suo dovere, senza gloria e senza infamia. Il prezzo è molto buono e devo dire che il migliore che ho trovato rispetto alla concorrenza. Il materiale è valido e nel complesso è abbastanza ben fatto. Non è perfettamente stabile al 100% e presenta un leggero traballamento ma credo che con l'applicazione di alcuni feltrini sparirà.

cavalletto per chitarra
Gio49 11.05.2022
Ho acquistato l'articolo in questione per sostenere la chitarra che ho acquistato (una 12 corde)......il prodotto è ottimo e funzionale, ma purtroppo non idoneo per una 12 corde (perchè troppo stretta).......Non ho avuto problemi perchè in esso ho inserito un'altra chitarra elettrica che è andata perfetta......ottimo il prezzo......

Robusto e stabile
Gigiuz 08.08.2020
Molto stabile a terra, la chitarra appena la appoggi trova facilmente l'alloggiamento. Se devo trovare una pecca è la barra metallica che lo tiene bloccato in posizione aperta: è facile bloccarla e stabilizzarla quando si apre, ma è un po' rischioso sbloccarla per chiudere e si rischia di pizzicarsi il dito.
Ad ogni modo è un ottimo prodotto e lo consiglio.

Valutate prima la forma del basso
AntoFosk 15.04.2022
Prima di acquistarlo, valutate forma e peso del basso. L'ho acquistato per il mio HB JB-75 e tutto sommato il basso ci sta su, ma la parte in basso a destra non è proprio sicura. L'alternativa sarebbe di posizionarlo un po' più in obliquo ma la stabilità ne risentirebbe. Insomma, funziona ma vi consiglio di cercare altro. Ho visto dagli utenti di Harley Benton Club Italia che ci sono dei supporti da parete molto più comodi, forse tornassi indietro ne valuterei l'acquisto.

ELLE313 30.11.2023
Molto stabile per il suo prezzo contenuto

Interessante
giovannipizzatomusic 14.03.2024
Un porta chitarra davvero interessante. Sono più contento della sua versione per chitarra acustica, perché questa è leggermente sbilanciata. Per il resto, davvero un ottimo prodotto.

Qualità prezzo ottima
digeisapo 04.05.2019
Faccio questa recensione a circa 9 mesi dall'acquisto di questo supporto per chitarra elettrica.
Lo utilizzo principalmente come backup (cioè nel caso si rompa uno di quelli che uso abitualmente) e nel caso io debba usare più di due chitarre per un live.
Lo tengo sempre nel baule della macchina ed occupa poco spazio.
La stabilità è buona, anche se tendo a non metterci la mia Ibanez perchè è molto più leggera delle altre chitarre e nel caso qualcuno, vagando per il palco, ci prendesse dentro sono abbastanza sicuro che si sbilancerebbe. Per la mia Stratocaster, che invece è molto più pesante, è perfetto e stabile.
Tutto sommato sono soddisfatto: non mi ha mai dato problemi, il suo lavoro lo fa, è molto leggero e il feeling è un po' "cheap" ma basta usarlo con attenzione.

Pro:
-Prezzo;
-Stabilità buona con chitarre dal peso standard (Strato, Les Paul);

-Materiale economico e quindi non molto resistente;
-Stabilità scarsa con chitarre molto leggere;

Fa il suo dovere
Setash 24.02.2024
Essendo un supporto non c’è molto da recensire, il suo lavoro lo fa. Solo che essendo stato consigliato dal sito in maniera particolarmente adatta alla mia Ibanez Grg me l’aspettavo più alla sua misura ma sull’appoggio del manico mi sembra un po’ a filo. Il materiale è buono, visto il suo costo direi che non ci si può lamentare.

e
Ottimo ed economico.
egar73 24.04.2020
Ho comprato la mia prima chitarra elettrica e a corredo ho pensato a un supporto, scegliendo questo Millenium GS-2001 E.
Il prezzo all'inizio mi ha un pò spaventato, troppo basso per avere qualità, ho pensato. In realtà si è rivelato una sopresa. Piccolo, richiudibile, robusto. Lo strumento viene mantenuto stabile. Ci sono poche parole per definire un ottimo acquisto, e questo è uno di quei casi. La chitarra non corre nessun pericolo nemmeno nel subire graffi, perchè le parti a contatto sono avvolte da un materiale spugnoso che evita qualsiasi sfregamento.
Quando non lo uso, lo richiudo e lo metto da parte facilmente senza occupare molto spazio.
Nessuna ragione per spendere di più se a questo prezzo si ha questa qualità.