Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Sarebbe buono ma ha un difetto
pistoguitar 24.01.2017
Sono un musicista e insegnante di musica professionista. Ho acquistato uno di questi poggiapiedi per le mie lezioni e anche per usarlo quando studio, e tutte le scuole dove lavoro ne hanno almeno un paio.
Come poggiapiede fa il suo lavoro, ha però un difetto lampante che ho riscontrato su tutti quelli che ho visto: i primi due ganci per bloccarlo in posizione si piegano non appena si applica un minimo di pressione extra obbligando quindi ad usarlo dalla seconda posizione in su.
Lo sconsiglio quindi per chitarristi che usano il poggiapiede in maniera costante; per me che lo uso ogni tanto alla fine va bene anche così e, ripeto, visto il costo irrisorio non mi voglio troppo lamentare.

Occhio alla posizione piu in basso
SCSF 15.04.2020
un prodotto molto economico, quindi è legittimo aspettarsi qualcosa in meno di quelli che costano di più.
in genrale fa il suo lavoro normalmente, l'adesivo che porta il brand del produttore è da togliere subito oppure si staccherà da solo dopo qualche giorno.
unico vero difetto, la prima posizione, quella con la regolazione più bassa del footrest è utilizzabile solo per pesi molto leggeri, meglio se bambini, in quanto data la costruzione in quella posizione non c'è molto materiale a supportare e la lamierà si piega con molta facilità.
nelle altre posizioni funziona benissimo, ma non esagererei con il peso lo stesso.

Non male, ma c'è di meglio!
Sokrat_es 16.09.2023
Ho provato questo poggiapiedi e non è malaccio, ma ne ho preso un altro che costa poco di più ed è dieci volte meglio. Per così poco, consiglio di sceglierne un altro. Comunque questo è decente.

pedale
SUBIOTO 06.11.2021
semplice da usare a buon prezzo

W
Fa il suo lavoro, ma poco resistente
Waxwolf 12.12.2019
il millenium foot rest risulta leggermente meno resistente dei suoi competitori più costosi, ma forse questa recensione è falsata dai miei 100 chili di peso.

in definitiva non lo consiglio ma non lo sconsiglio neppure, compratelo sapendo che probabilmente si romperà entro 2-3 anni di utilizzo intenso

V
Scomodo
Vito89 13.02.2024
Non so se è questo modello il problema o l’oggetto in sé. Molto scomodo suonare così.

Un po' deluso
Anonimo 20.12.2015
Di sicuro il lavoro per cui è stato progettato lo fa e lo fa bene, ma sarebbe da perderci un po' più di tempo nella fabbricazione, dopo poco che lo usavo erano già andati via due rivetti dalla gomma sulla pedana, e non ci salto sopra!

Semplice
Anonimo 13.04.2016
Un semplice attrezzo con qualità costruttiva nella media. Da utilizzare principalmente nello studio quotidiano.