Asta economica e stabile
Anonimo 13.02.2017
A colpo d'occhio non ha nulla da invidiare ad aste di altre marche più costose; è discreta esteticamente.
La utilizzo per sostenere un crash 14" e mi ritengo soddisfatto per la sua stabilità. Credo che senza problemi possa sostenere anche un piatto di maggiori dimensioni, garantendo il solito risultato.
Nell'insieme posso solo confermare nuovamente che nella sua semplicità e prezzo accessibile è un prodotto che consiglio. In passato ho avuto aste più costose e di marchi più noti, ma sinceramente, facendo un confronto, non credo che questa asta sia da meno.

PP
Paolo Prat 03.01.2020
Buon prodotto, l'ho acquistato per la sala prove del mio paese. Nonostante il prezzo sembra essere abbastanza robusto e resistente, anche ai colpi di batteristi inesperti.

Valido
Lufe 03.12.2019
Prodotto buono con ottimo rapporto qualità prezzo, unica annotazione è il peso che però potrebbe anche voler dire robustezza

Asta milenium
Tobia. 06.01.2022
La utilizzo come asta per uno splash e anche per montarci un pad elettroico. Solida, duratura e a buon prezzo. Consigliata

Rapporto qualità prezzo ottimo
Matte678 26.09.2019
Ovvio, non è pesante e robusta come i top di gamma, ed è troppo leggera per piatti pesanti, come il ride ad esempio.
Io la uso con un china da 16'' e svolge egregiamente il suo lavoro.
Se volete qualcosa di davvero robusto bisogna salire di gamma (e di prezzo)

GF
Questo modello non è il top ma vale tutto il prezzo pagato
Giuseppe Formisano 04.08.2021
se occorre un asta per un semplice piatto il prezzo è più che onesto, senza molte pretese.

Solida e stabile
Anonimo 11.11.2016
Dato il prezzo mi aspettavo un prodotto di qualità più scadente. Ed invece questa Millenium continua a stupirmi in positivo. Ho comprato quest'asta per reggere un ride di un drumset che metto a disposizione per jam session. L'asta è solida e stabile. Sono molto soddisfatto per l'acquisto.

Asta Economica
Simo89 04.09.2017
Utilizzo questo prodotto con un crash da 14 e mi trovo bene perché non necessito di molta stabilità, non è adatto soprattutto per chi usa piatti di grandi dimensioni come crash da 18 o ride.

Infine l'asta della Millenium è sicuramente adatta a chi utilizza piatti di piccole dimensioni.