Millenium CBS-718 Stage Boom Stand

You get what you pay for
Battle.Alex 13.12.2020
It does the job of holding a cymbal well but that's it: it's heavier than a more expensive option and it is very rough on the edges.

Fa il suo dovere
Anonimo 30.03.2017
Buona asta per piatti della batteria.
I materiali sono abbastanza duri e resistenti.

Le posizioni che assume son le classiche da asta a giraffa, però se aperta del tutto in questa posizione rischia di cadere, soprattutto con il montaggio di piatti molto grandi come ride da 21 o superiori.
Ottime invece se usate come aste dritte.

Non comodissime le chiusure, essendo un pò dure.
Buone inclinazioni da parte della testina, che però tende a mollarsi facilmente, quindi è da fissare ben forte.

Insomma, ottima come asta da sala prove, scorta o da utilizzare solo come dritta.

Se invece vi serve una buona asta comoda per piatti grandi in particolare cercate altrove

OC
Millenium CBS-718 Cymbal boom stand
Oscar Capodilupo 23.06.2022
Meccanica entry level, regge bene pitti di piccole medie dimensioni, Viti a farfalla economiche ma se strette a dovere l'asta non molla la presa. Buono come muletto e per sala prove/studio

Z
da Battaglia!
Zeta94 21.04.2018
L'asta si presenta sin da subito in ottimo stato, ma è sempre un asta da 25 euro, non aspettatevi robustezza ed eleganza.
Dopo un paio di montaggi, si iniziano ad osservare i classici segni di usura di un asta che si ha da 10 anni! :D
In ogni modo, consiglio di usarla per montarci su no piatti pesanti come ride o crash da "16 in su, ma consiglio di usarla per splash,crash da "14 o ancora meglio, delle percussioni!

Ottima asta da battaglia e traghettatrice!

Vale quel che costa.
Anonimo 24.01.2016
L'oggetto costa poco e, purtroppo, vale altrettanto.
Personalmente la utilizzo per sostenere un crash 16" particolarmente leggero e, nonostante tutto, l'asta non risulta molto stabile. Le meccaniche di fermo posizione hanno sempre quel minimo di gioco che, una volta completato l'affinamento dell'intera meccanica, portano il piatto in posizione diversa da quella impostata.

PRO
basso prezzo
la posizione "verticale" risulta un discreta

CONTRO
troppo leggera
meccaniche di fermo imprecise
la posizione "a giraffa" aumente l'instabilità

Asta da battaglia
E=bass*c^2 26.08.2020
L'asta ha una certa robustezza e stabilità. Tuttavia la qualità dei materiali utilizzati dubito le garantisca la giusta longevità.

MP
Buon prodotto
Mattia P. 02.02.2017
Ho acquistato un po di aste di questo modello per la batteria muletto e averne sempre pronte per il trasporto.
Fanno sicuramente il loro dovere. La fattura non e altissima, a me si e rotta un asta nell'attacco in corrispondenza delle gambe. A questo prezzo pero vanno benissimo e hanno una buona tenuta.

il prezzo dice tutto
Anonimo 18.01.2016
è parecchio instabile tanto da cadere e spesso il giunto sotto il piatto si sgancia e si gira al contrario, però con un prezzo così non ci si può aspettare di più...