Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
Belmo 25.08.2022
Ho acquistato questi supporti per dei monitor con cono da 5'' liberando spazio sulla superficie utile della scrivania. Il rapporto qualità prezzo è a mio avviso imbattibile considerando i prezzi che si vedono sul web per prodotti simili. Gli stand sono semplici ed intuitivi da montare. Molto stabili e ben rifiniti. Attenzione soltanto alla superficie utile del piatto di appoggio che potrebbe risultare piccola per monitor con coni da 7'' in poi.

davi000 25.03.2024
Questo set appartiene al mio home studio ormai da 2 anni. Ottimo nei materiali e resistente. Sul ripiano dove poggiare le casse i supporti predispongono anche due fasce isolanti che permettono di avere un certo assorbimento delle vibrazioni.

Stabilissimi!
d0nni3 07.03.2022
Stabilissimi supporti per Monito, resistenti e saldi alla superficie d'appoggio.

Roberto. 25.02.2022
Perfetti, consiglio a tutti.
Perfect, I recommend to everyone.

Fanno quello che devono
ReiOgh 27.02.2023
Sono robusti
Mi fanno anche da ponte tra i due monitor in quanto ho appoggiato una mensola e sopra la mensola i monitor
Appena aperta la confezione si è staccato subito uno dei gommini (di plastica dura) sotto a una delle due basi.
Rapporto costo/beneficio molto alto

rp
ricky palazzo 12.12.2022
Ottimi supporti, facilmente inseribili in un contesto di arredo "industrial".
Attutiscono perfettamente le vibrazioni!

Pretty Good
JackLand 24.11.2022
I bought two of them for my KRK Rokit 8 like years ago, and never gave me problems or instability. Great for saving some needed space on my desk

economici, robusti e funzionali
Genio_della_Pas 26.02.2021
mi aspettavo qualcosa di leggero ed invece fanno egregiamente il loro lavoro. Hanno inoltre un set di punte anti vibrazione che ne migliora la funzionalità

ottimi stand
gaetanoF. 12.01.2022
stand massicci e di buona fabbricazione

Rikvis 29.01.2021
Li utilizzo nel mio home studio e ve li consiglio. Sono un po' ingombranti ma sono costruiti bene e fanno il loro.