V
Buono ma non silenziosissimo
Virginruhm 29.11.2021
Di buona qualità, resistente, ottimo. Il pad fa però comunque molto rumore. Per esercitarmi in appartamento ho aggiunto un altro strato di gommapiuma sopra il pad stesso.

mc
leggermente danneggiato
mauro c 21.10.2021
arrivato con la parte esterna della gomma battente staccata.
Risolto con un po' di colla.
Fa il suo lavoro, tuttavia va affiancato con un tappeto, altrimenti il rumore che ne deriva resta fastidioso.

Buon practice pad
EmanuSe 14.02.2020
Ottimo per allenamento silenzioso. Da abbinare con un tappeto anti-scivolo o del velcro. Per il resto è un ottimo prodotto

LJ
ottimo
Luigi Juggernaut 30.08.2018
Davvero un ottimo practice pad per allenare e rafforzare il piede (sinistro) nel mio caso.
Molto molto stabile e rimane fermo senza problemi anche per chi cuona forte come me anche quando si esercita meccanicamente.
PRO: molto stabile e robusto e ben costruito, da l'impressione che durera molto (gomma compresa)
CONTRO: un po' pesante per il trasporto ma e' il prezzo da pagare per la sua stabilita'. Il costo che, a mio parere, essendo un oggetto di semplicissima fabbricazione, potrebbe essere un po' piu' basso.

RA
Silenzioso ma non troppo
Riccardo Aletti 26.05.2019
Mi aspettavo che la gomma fosse più morbida perche pur non facendo tanto baccano comunque si sente un po'.
Abbastanza pesante da rimanere fermo e con dei buoni filetti.