Molto buone
Carlodrummer 04.02.2022
Non mi aspettavo un prodotto così buono a quel prezzo, anche perchè in passato mi trovai male con modelli in maple, queste sono robuste e perfettamente dritte

AC
Bacchette Top
Antonio Coriddi 10.01.2022
Una buona bacchetta bilanciata di una qualità costruttiva accurata.

robuste
angelofausto 24.08.2020
Bacchette supereconomiche ma funzionali. Si ammaccano facilmente al primo colpo sul bordo, ma a questo prezzo è impossibile chiedere di più. Ottime da sala prova.

LR
super
Lonesome Road 18.10.2019
Per quello che costano sono un affarone.
Per studiare e anche suonare, a meno che non si abbia la mano davvero pesante.
Riesco anche a suonare del jazz senza sforzo, hanno un buon rimbalzo.Da sempre mi piacciono le bacchette di diametro medio/grande ma leggere.

Bacchete da consumo
Anonimo 20.04.2016
Le rivendo utilizzo come materiale di consumo nella gestione di un centro sale prova. Ad utilizzarle sono generalmente batteristi che si"dimenticano" le bacchette a casa"(e il titolo di batterista) o altri piu sfortunati ai quali si rompono suonando e vanno in cerca di una sostituzione momentanea economica.
Beh: alcuni di loro sono passati direttamente a queste.
Molto economiche e da provare, se ci si trova bene si risparmiano decine di euro l'anno in bacchette "di marca".

AN
Bacchette resistenti e economiche!
Alessando Nicolosi 16.03.2018
Salve Ragazzi,
Utilizzo queste bacchette prettamente in studio di registrazione con il mio kit TAMA e vi assicuro che suono con molta forza.
Queste sono bacchette economiche ma veramente ben fatte. Si presentano bene e sono molto resistenti, anche suonando molto forte. Le sto usando da poco più di un mese e sono fantastiche, comode nell'impugnatura e di buon materiale.

Pro: Costano poco, Resistenti, Buon suono, Buon materiale.
Contro: N.D.

Le Consiglio?: Si!