Efficiente ed economico
LelloDa 30.03.2022
Ottimo prodotto, soprattutto in relazione al prezzo

H
Il prezzo vale qualche piccolo inconveniente...
Hegel 05.11.2017
Ho acquistato un set di 10 di queste bacchette (ne distruggo spesso sia in prova che in live) da usare soprattutto nelle prove.
Un paio di pecche sono venute alla luce:
1) L'impugnatura è resa un po difficile dal materiale che sembra essere troppo "liscio". Tuttavia usandole il problema è reso meno evidente.
2) Il nylon tip dopo 2 colpi è schizzato via come un proiettile.
Ma ho risolto alla grande sfilandoli e inserendo della colla "Pattex Fix Super" sia all'interno del tip (con uno stizzicadenti) che sulla parte ricevente il tip immegendolo nel tubo della colla.
IDEA GENIALE !!! :)
Diciamola tutta, il prezzo delle bacchette vale anche un piccolo "intervento" di ritocco ;)

prodotto consigliato
Anonimo 04.04.2017
un prodotto che mi ha soddisfatto.
le consiglio,anche perchè ho acquistato le 7A della millennium e dopo averle provate entrambe mi rendo conto di trovarmi meglio con queste.
buone,sia nel materiale sia nel suo utilizzo.
Per le sale prove sono perfette e anche per i live svolgono bene il loro compito.
Le consiglio sia per chi fa prove o sta imparando sia per chi suona con più frequenza e anche per ambieti un pò più professionali.

Roberto
Anonimo 12.11.2016
Le sto usando da un mese e mezzo circa e non mi hanno deluso, è anche vero che il genere che suono non è il metal, però ci suono un po' di tutto e ancora suonano bene, leggere molto maneggevoli per non parlare del prezzo basso. Soddisfatto.