Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Un po fragili
Saniel 06.02.2022
Leggere ed economiche, la punta in plastica aumenta l'attacco sui piatti...peccato che mi son durate poco, non adatte ai batteristi pestoni

Anonimo 25.02.2016
Bacchette molto economiche e molto, troppo leggere. Il legno sembra vuoto al suo interno. Per utilizzo su batteria non le consiglio poichè possono rompersi letteralmente a metà mentre si suona dopo poco tempo. Le punte in nylon saltano dopo pochissimo. Per usi che non richiedono grandi prestazioni e grandi impatti (come nel mio caso, un roland spd-sx) sono economiche e vanno benissimo. Per il suo modestissimo prezzo consiglio comunque una prova.

chridp 18.10.2017
ottimo prodotto per la fascia di prezzo per studiare sono ottime hanno buone vibrazioni dato che sono leggerissime purtroppo se si vuol suonare il rock e ovvio che si deve spendere qualcosina in più ma io mi trovo bene. thoman e uno dei negozi online migliori al mondo per strumenti musicali prezzi competitivi merce buona personale cordiale e tempi dj spedizione ottimi.ps ed uno dei pochi che si fs pagare in contrassegno siete grandi ??

Bacchette molto economiche
Anonimo 21.08.2016
Legno di scarsa qualità, estremamente leggere e sconsigliate per l'utilizzo su batterie acustiche a meno che non si suoni jazz. A questo prezzo davvero ridicolo però c'è da aspettarselo. Tuttavia vanno estremamente bene per l'utilizzo su pad elettronici o situazioni in cui non sono richieste dinamiche alte